in effetti la maggior parte riesce a trovare un equilibrio, adeguandosi e andando incontro al partner e sicuramente è la scelta migliore per vivere bene senza preoccuparsi troppo....io vi ammiro anche se per come sono fatta non potrei riuscirci. Ma dove sono tutti gli ideatori di ricette e ricettine senza soffritti, zuccheri e panne?? Dove sono tutti quelli che mangiano solo integrale? dove sono tutti i precisi che pesano al grammo ogni alimento? Che usano solo un cucchiaio di olio a crudo??Leggendo il forum mi è sembrato di vederne tanti....ma dove siete?
vita di coppia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggioin effetti la maggior parte riesce a trovare un equilibrio, adeguandosi e andando incontro al partner e sicuramente è la scelta migliore per vivere bene senza preoccuparsi troppo....io vi ammiro anche se per come sono fatta non potrei riuscirci. Ma dove sono tutti gli ideatori di ricette e ricettine senza soffritti, zuccheri e panne?? Dove sono tutti quelli che mangiano solo integrale? dove sono tutti i precisi che pesano al grammo ogni alimento? Che usano solo un cucchiaio di olio a crudo??Leggendo il forum mi è sembrato di vederne tanti....ma dove siete?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza MessaggioDove sono tutti quelli che mangiano solo integrale? dove sono tutti i precisi che pesano al grammo ogni alimento? Che usano solo un cucchiaio di olio a crudo??Leggendo il forum mi è sembrato di vederne tanti....ma dove siete?
Peso le fette wasa prima e dopo lo spalmaggio di marmellata per controllare che non ce ne finisce più di 8g di marmellata per fetta... peso la fetta di ciambellone che cucina mia moglie così so quante Cal e MACRO ho preso (visto che la ricetta me la sono implementata in un software...)
Insomma... mi concedo anche i cibi "compomesso" del rapporto di coppia, ma peso la grammo soprattutto quelli! Prorpio perhè sono i più "delicati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'essere BB non significa non prendere gusto in quello che si mangia, evitiamo di friggere e sicuramente le proteine abbondano, ma ad esempio molti "primi" si possono mangiare senza problemi, oggi linguine agli scampi tutti stese pappa e felicissimi!! Forse l'unico grosso limite è sui dolci.....ma ci si mette d'accordo.
Io con mia moglie riesco a "convivere" tranquillamente, una sgarro a settimana e se ci sono i dolci in casa non li mangio, mio figlio di 2 anni e mezzo mangia gli albumi a colazione insieme a me con marmellata.....
ad avere iniziato a mangiare così equilibrato anch'io fin dall'infanzia.....Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
Commenta