ciao a tutti, oggi vi faccio una domanda di vita quotidiana, non sapevo dove postarla ma alla fine questa mi sembra la sezione giusta...infondo si parla sempre di alimentazione. Siamo su un sito dove tutti, chi più chi meno, sono fissati con l'alimentazione, pesano i cibi, si preoccupano di condire a crudo ed evitare i fritti, si preparano crepes e dolci con albumi, dolcificanti demonizzando burro, zucchero bianco, farina bianca e tutti quegli ingredienti che nella vita quotidiana ciascuna persona che non fa Body building utilizza. Questo è ammirevole e io sono la prima ad essere particolarmente attenta e precisa sulla mia alimentazione...talmente tanto attenta che vivendo con una persona che ama i piatti tradizionali della dieta mediterranea(lasagne, gnocchi, pizze, burro, panna, fritture ecc. ecc. ecc) preparo due cene distinte e distanti ogni sera. Non posso pretendere di far piacere al mio fidanzato le mie stregonerie culinarie. Mi piacerebbe sapere voi come gestite la vita di coppia, se il vostro partner mangia come voi o no e se siete riusciti a trovare un equilibrio.
vita di coppia
Collapse
X
-
la dieta mediterranea non esiste...e quella alla quale viene dato questo nome fittizio...non ha niente a che fare con quanto dici tu...(lasagne, gnocchi, pizze, burro, panna, fritture ecc. ecc. ecc).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiose il tutto non crea disagi nonvedo dove sia il problema... se invece il cambiamento dello stile alimentare ha provocato modifiche nel vostro modo di approcciarvi c'è qualcosa da rivedere ( sia dall'una che dall'altra parte )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosposto in psicologia e sessuologia?
anche se dovrebbe avere la precedenza la sezione "oatsland" su cui da tempo meditiamo
Commenta
-
-
ma no!!! non avete capito il senso!!!io non ho alcun problema col mio fidanzato, non serve nessuna sezione apposita ne di psicologia ne tantomeno di sessuologia...ci mancherebbe!!! io ero curiosa di sapere in un forum di Body building come vengono organizzate le cene tra un perfezionista delle percentuali di macro e micro nutrienti e una buona fochetta come partner
Commenta
-
-
Commenta
-
-
lo convertirai presto. alla fine chi ha lo stile di vita più inquadrato influenza sempre chi gli sta intorno.
questo vale soprattutto se ci sono patologie, ma anche solo convinzioni.
detto ciò, non so da quanto tempo tu tenga questo stile di vita e quale sia il tuo livello di preprazione, ma se non sei avanzata e non pratichi questo da anni... alleggerisci un po' l'inquadratura perché calcolare tutto al grammo è qualcosa di non sostenibile se non vi si dedica la vita, praticamente.
Commenta
-
-
Già che è stato aperto questo 3d ne approfitto per chiedere una cosa: non può diventare un tantino limitante per una ragazza avere il fidanzato che sta attentissimo alla dieta? Nel senso che se andate una volta alla settimana a mangiare una pizza o cinese/giapponese ok, ma se questa possibilità (di andare a mangiare fuori) la si ha una sola volta alla settimana, non potrebbe diventare un peso per la ragazza?? Non potrebbe dargli da fare sapere che il suo ragazzo sia "obbligato" a stare quasi sempre in casa a mangiare sia a pranzo che a cena?
Oppure nei pomeriggi estivi, in cui si mangia un bel pò di gelato, cosa fai esci col tuo ragazzo a prendere il gelato anche se lui non lo prende? E questo non vale solo per il gelato ma anche per moltissime altre cose...
In questo senso secondo me potrebbe diventare un problema di coppia... Poi io non sono fidanzato quindi non so dirvi come poter risolvere l'eventuale problema appena descritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza Messaggionon può diventare un tantino limitante per una ragazza avere il fidanzato che sta attentissimo alla dieta?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Il cuoco di casa sono io , compagna e figlia (atleta) mangiano come me tranne i post wo che sono un pò più estremi.
In generale cucino molto pulito ed equilibrato , nessuno si lamenta ed anzi , il mangiare in modo poco elaborato spinge i sensi ad apprezzare il sapore e la qualità delle materie prime.
Come si dice "less is better" !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioGià che è stato aperto questo 3d ne approfitto per chiedere una cosa: non può diventare un tantino limitante per una ragazza avere il fidanzato che sta attentissimo alla dieta? Nel senso che se andate una volta alla settimana a mangiare una pizza o cinese/giapponese ok, ma se questa possibilità (di andare a mangiare fuori) la si ha una sola volta alla settimana, non potrebbe diventare un peso per la ragazza?? Non potrebbe dargli da fare sapere che il suo ragazzo sia "obbligato" a stare quasi sempre in casa a mangiare sia a pranzo che a cena?
Oppure nei pomeriggi estivi, in cui si mangia un bel pò di gelato, cosa fai esci col tuo ragazzo a prendere il gelato anche se lui non lo prende? E questo non vale solo per il gelato ma anche per moltissime altre cose...
In questo senso secondo me potrebbe diventare un problema di coppia... Poi io non sono fidanzato quindi non so dirvi come poter risolvere l'eventuale problema appena descritto...
Commenta
-
-
Convivo con la mia ragazza..
alla fine comunque non è che nella dieta di un bb si mangiano cose aliene , quindi piu o meno con qualche piccola variazione , mangiamo in maniera similare , certo variano le quantita' ..e comunque non sempre causa lavoro pranziamo e ceniamo assieme...ma le volte che capita (spesso) non è un problema!
Commenta
-
-
Io ho un tantino convertito il moroso, anche perché da quando gli cucino la stessa roba che mangio io( doppie quantità), gli si vedono finalmente gli addominali. Io adoro mangiare, cucinare, andar fuori e fare i mega sgarri, adesso però con la cosa che anche lui si regola è più facile evitarli e inserirli un contesto equilibrato. Fermo restando che io fuggo lo stress e cerco di evitarmi paranoie inutili. Se in una settimana abbiam voglia di andare due volte a cena, bene, non sto la a piangere le 2000 calorie, oddio diventerò grasa, oddio ho mangiato 300 gr di carboidrati, adesso mi viene una crisi iperglicemica e mi scoppiano j
Muscoli. Se il mio moroso dovesse voler ritornare al suo regime di prima, no problem, ognuno fa le sue scelte. Se si litiga per ciò che si mangia... Bisogna essere proprio alla frutta
Commenta
-
Commenta