Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine: mito sfatato o ciarlataggine?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine: mito sfatato o ciarlataggine?

    Buongiorno a tutti voi utenti del forum!

    Stamattina girando su youtube mi è capitato di imbattermi in questo video molto curioso..



    questo signore, un certo Valdo Vaccaro enuncia la pericolosità delle proteine e che tutto quello che abbiamo sempre pensato, è errato, e può portare a grossi problemi, sia ora che in futuro..
    costui afferma che la quota calorica di proteine al dì è di 25 g e non c'è distinzione tra proteine nobili e non..e tante altre cose che sono contenute in quel video.

    da come ho letto è laureato in economia, ma ha conseguito grossi studi nel settore dell'alimentazione, e ciò che riporta è tutto contenuto nel (presumo sia un libro) The China Study del dr. Collin Campbell, definito come la "bibbia dell'alimentazione" ...

    secondo me è assurda una cosa del genere, una grande caxxata..però ti fa anche riflettere dopotutto..

    e voi cosa ne pensate? credete in ciò che afferma questo tizio? secondo me può nascerne un dibattito interessante..
    saluti ancora
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    #2
    Dai uno sguardo a questo thread Miti sulle proteine. Fai un search, e eventualmente posta lì le tue perplessità

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎