Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perfezionamento dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perfezionamento dieta massa

    Ciao a tutti , mi chiamo Matteo . Ho 19 anni sono alto 1,77 e peso 66 kg. Nonostante mi sia rimasto un po di grasso dietro i fianchi , ho deciso di iniziare a fare massa . Per quanto riguarda la scheda non ci sono problema , invece per la dieta da seguire volevo chiedere qualche consiglio a persone molto più preparate di me
    Allora la base è questa : premetto che in questo periodo , dato che ho finito la scuola e sono in cerca di lavoro(povero me) mi alzo relativamente tardi , verso le 9 e30 , quindi per adesso non faccio lo spuntino di metà mattina , ditemi se sbaglio

    COLAZIONE : 150 g albume/80g affettato magro + 50 g all bran /5 fette biscottate e marmellata+ 10 mandorle/6 noci + un bicchiere di spremuta di pompelmo o di ananas

    PRANZO : 100 g pasta/riso intergrale o normale + 150 g pesce o carne+150 verdura( broccoli,spinaci,zucchine o piselli) +2 cucchiai da caffe di olio d'oliva

    MERENDA( nei giorni in cui non vado in palestra)=: 80 g pane integrale + 80 g affettato magro + 1 cucchiaio da caffe di olio/10 mandorle

    (nei giorni in cui vado) : PREWO : una mela + caffe POST WO : 5 gallette / 80 g di pane bianco + 80 affettato magro

    CENA : 100 g fagioli/150 g patate/80 g riso +150 g carne o pesce+150 verdure +2 cucchiai di olio d oliva

    ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete e non insultatemi se non va bene la dieta lol
    preferirei limitare il piu possibile i latticini

    #2
    Hai provato a fare un calcolo dei macro e delle kcal?

    Dance MF, dance.

    Commenta


      #3
      Ho usato un programma sul mio ipod è uscito cosi :
      calorie : 2000
      proteine : 182
      carbo : 207
      grassi : 50

      il conteggio non so se è attendibile al 100 % , le proteine mi sembrano troppe no?

      Commenta


        #4
        A occhio mi pare abbastanza attendibile, comunque per una maggiore precisione vai QUA oppure QUA

        Dance MF, dance.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
          A occhio mi pare abbastanza attendibile, comunque per una maggiore precisione vai QUA oppure QUA
          quindi va bene o hai qualche consiglio ?

          Commenta


            #6
            le proteine sono un pò alte, io le abbasserei

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              le proteine sono un pò alte, io le abbasserei

              grazie, dici di abbassare a 100 g di carne o pesce a pranzo e a cena?

              Commenta


                #8
                si...avresti circa 20g di pro in meno che va meglio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  si...avresti circa 20g di pro in meno che va meglio
                  grazie ancora , per il resto della dieta c e da sistemare qualcosa ?

                  Commenta


                    #10
                    Dovrebbe andare. Al limite alza tra un mesetto, se vedi che non ci sono risultati.

                    Dance MF, dance.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎