Ragazzi mi sorge un dubbio..ma se l'incubo di tutti è il catabolismo muscolare che senso ha mangiare le proteine pre-workout? mi spigo meglio..durante il workout,si crea il catabolismo che va ad intaccare la massa magra,formata appunto da proteine,e che solo dopo la fine dell'allenamento lo andiamoa stoppare con carbo prima e proteine poi..ecco se noi mangiamo le proteine prima dell'inizio del workout,non gli diamo vita facile a stò benedetto catabolismo? in pratica gli daremmo da mangiare.. sbaglio?
nuova dieta massa,che ne pensate?
Collapse
X
-
nuova dieta massa,che ne pensate?
Che ne pensate di questa correzione alla mia dieta massa? natural,25 anni,1,80 x 80kg. Attività con i pesi 3-4 volte a week max 50 min e 3 volte di cardio in piscina x un tot di 3 ore (non ditemi di smettere di nuotare che lo so già).
Colazione ore 9.15:tazza di latte+5 fette biscottate con velo di marmellata+10 arachidi+30gr di cerali,30 min dopo 30gr di whey
pranzo ore 12.00: 150gr riso\200gr patate lesse+verdure a volontà+150gr pollo o tacchino o 200gr di pesce o 150gr carne rossa o 8 albumi+1 rosso+4 cucchiai di evo
preworkout: 2frutti a basso indice
post workout:banana+4gallette con velo di miele o 30gr di destrosio+30 min dopo 30gr di whey
cena:150gr riso o 200gr patate+verdure a volonta +150gr pollo\tacchino o 200gr pesce o 150 gr carne rossa o 8 albumi+1 rosso + 4 cucchiai di evo
pre nanna:40gr di parmigiano o 150 gr di fiocchi di latte.
Obbiettivo massa.
Ho aumentato i carbo,e tolto qualche pro. Che ne pensate?www.bodybuilding-natural.com
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiomiller scusa non ho capito..150 gr dunque a quanto corrispondono di patate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta