Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per la dieta..vorrei raggiungere un addome scolpito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per la dieta..vorrei raggiungere un addome scolpito

    salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi chiamo alessandro.... quest'anno è il secondo hanno che prati palestra. l'anno scorso ho praticato palestra e ho seguito una dieta che il nutrizionista mi dava e che col tempo mi modificava.ho ottenuto dei bei risultati. vi dico come sono messo adesso, se riuscite a immaginarvi come potrei essere insomma... alto 1.72 , circonferenza polso 17 cm, circonferenza collo 36 cm...cinferenza girovita 84 cm... peso 67 kg. posso dirvi che piu o meno si vedono gli addominali superiori quando li sforzo diciamo. vorrei però concludere il "lavoro" per questa estate... ho ancora quella pancetta in basso che coprono gli addominali. so che per avere un bel addome scolpito bisogna raggiungere l8% di grasso. sono sicuro di non poterci arrivare in 7 mesi, prima delle vacanze, però vorrei provarci..magari riesco ad arrivare ad un livello in cui sto bene fisicamente..non ho più quella pancettina e sto bene.
    vi posso postare anche la dieta che seguo attualmente:
    colazione : biscotti, 5/6 con un bicchiere di spremuta di arancia
    Spuntino: panino con prosciutto cotto
    Pranzo: 180g pollo o tacchino + un piattino di verdura..spinaci..bietola..a volte zucchine..piselli e un tocco di parmigiano
    Spuntino: frutta
    Cena: passato di verdura ( ci metto dentro anche 80g di riso integrale) , un tocco di parmigiano, una, due fette di cotto o speck o crudo sgrassato.
    bevo 1/2 litri di acqua al giorno

    non mangio roba di latticini ..latte, yogurt xche mi fanno venire un sacco di brufoli. poi sono anche in sviluppo..quindi evito ( ho 17 anni)
    il sabato sera mi mangio una pizza e la domenica a pranzo un pò di pasta
    vado tutti i giorni in palestra, però utilizzo i pesi solo 3 volte la settimana, il resto dei giorni vado solo per correre e fare qualche addominale.
    corro 45 min al giorno..utilizzo uno dei programmi presenti nel tapirulan. mi fa correre un tot di minuti piano, poi veloce, poi mi fa camminare, poi veloce, piano a diminuire fino a camminare e termino.
    mancano 7 mesi alle vacanze, posso farcela ? ( ah se può essere una cosa in più.. metto facilmente massa muscolare)
    ciaoo

    #2
    Immagino vista l'età che tu ti alleni al pomeriggio esatto?
    Io innanzitutto aggiungerei delle proteine a colazione e cambiarei lo spuntino del mattino con quello del pomeriggio

    edit: c'è da rivedere bene anche pranzo e cena, inssoma secondo me devi rivederti un pò tutto. Hai letto i post consigliati, sia in alimentazione che in allenamento ? (ce ne sono di specifici per "il mito degli addominali"). Dacci un occhio
    Last edited by MattyBIKE; 06-12-2012, 17:10:23.

    Commenta


      #3
      grazie mille =) leggerò questi post. comunque si mi alleno di pomeriggio , a volte anche sul tardi tipo le 7, torno dalla palestra e ceno ( però solo a volte , quando i compiti mi impediscono di andare il pomeriggio)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎