Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione

    Buonasera. Vi posto la mia alimentazione.
    Dati: 173 cm x 65 kg
    Bf: non la so

    Colazione

    200 ml di latte +70 gr di cereali semplici o al miele oppure 5/6 fette biscottate con marmellata

    Spuntino

    125 gr di yogurt alla frutta oppure un panino (con tacchino o bresaola o tonno) oppure un frutto(banana)

    Pranzo

    150 gr di pasta condita con sughi vari

    100 gr di carne bianca o rossa

    50 gr di pane

    1 frutto (banana o pera)

    Spuntino

    Come sopra o fiocchi di latte

    Cena

    150 gr di carne bianca o rossa

    50 gr di pane

    Insalata o verdure



    Cambiamenti radicali non posso farne, per diversi motivi, specie a pranzo e cena. A volte mi capita si saltare qualche spuntino. E un giorno alla settimana(solitamente sabato) dimentico che vado in palestra Xd, vale a dire mi concedo una mangiata con gli amici.
    Come la vedete? Specie la colazione e gli spuntini

    #2
    -metti una fonte proteica a colazione ( albumi, whey ecc)
    -un frutto o uno yogurt non è equivalente ad un panino con bresaola...al limite lascia solo il panino con bresaola ( spuntino n.2)
    -a pranzo togli il pane e la frutta
    -come sopra
    -la cena va bene

    aggiungi sempre la verdura..ho scritto delle linee guida ma poi bisogna vedere le kcal totali e i macro in generale


    ps. metti dell'olio nel pasto 1,3 e 5.

    come ho gia detto ho scritte dei punti ma ci sarebbe totalmente da cambiarla

    Commenta


      #3
      messaggio di moderazione

      ricordo che prima di dare consigli bisogna assicurarsi di conoscere tutti i dati degli utenti...in questo caso manca l'età...dato fondamentale.

      Commenta


        #4
        magari scrivi anche quali sono i tuoi obbiettivi e se ti va posta qualche foto visto che non sai la tua bf
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #5
          Età:22
          Obiettivo: massa "pulita"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza Messaggio
            Buonasera. Vi posto la mia alimentazione.
            Dati: 173 cm x 65 kg
            Bf: non la so

            Colazione

            200 ml di latte +70 gr di cereali semplici o al miele oppure 5/6 fette biscottate con marmellata mancano proteine

            Spuntino

            125 gr di yogurt alla frutta oppure un panino (con tacchino o bresaola o tonno) oppure un frutto(banana) quantità di pane/affettato?

            Pranzo

            100 gr di pasta condita con sughi vari esempio di sugo?

            100 gr di carne bianca o rossa

            50 gr di pane scegli se pane o pasta, non entrambi (calcola 100g di pasta, 120g di pane)

            1 frutto (banana o pera) toglierei
            verdura niente? olio?

            Spuntino

            Come sopra o fiocchi di latte stesse domande di sopra

            Cena

            150 gr di carne bianca o rossa

            50 gr di pane

            Insalata o verdure

            olio?

            qui sopra qualche primo consiglio e domanda...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              qui sopra qualche primo consiglio e domanda...
              Per la colazione: ti riferisci alle proteine in polvere?In tal caso le prendo solo dopo il wo.Preferisco evitare negli altri periodi
              Spuntino: per il panino sarà 100 gr(è quello classico da supermercato) e un 50 gr di bresaola o tacchino
              Pranzo: di solito il sugo di pomodoro;verdura niente per mancanza di tempo.
              Quindi praticamente frutta zero?Come mai?

              Commenta


                #8
                per le pro della colazione intendo una qualsiasi fonte proteica...non necessariamente pro in polvere

                ok per lo spuntino, scegli tu la fonte di carbo (va bene o pane o frutta, come preferisci tenendo conto dei valori)

                la verdura a pranzo ci vuole...cosa intendi per mancanza di tempo? puoi includerla nel condimento della pasta (ad esempio) e hai risolto il problema

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  per le pro della colazione intendo una qualsiasi fonte proteica...non necessariamente pro in polvere
                  Tipo? Escludiamo però l'albume che a prima mattina proprio non riesco a mangiarlo
                  Per la verdura cercherò di mangiarla. Ho poco tempo per il pranzo..

                  Commenta


                    #10
                    ad esempio affettato magro...se proprio non ti vanno gli albumi (che puoi cucinare in un modo che ti aggrada )

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎