Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova alimentazione- 30-35-35

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggio
    ho ordinato on line la tara e ho preso anche altri ingredienti per i miei dolci, aromi vari alla mandorla, cocco, stelvia liquida, fiocchi d'avena quaker, composta di mirtilli e fragole, crema di mandorle(100% mandorle), insomma mi sono fatta il regalo di Natale, grazie per i consigli
    Ti spiace dirmi (anche in pm se è il caso) da che sito hai ordinato i prodotti?

    Dance MF, dance.

    Commenta


      #17
      Se il sito non tratta integratori si può dire qua.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        il sito è, http://www.tibiona.it/shop/shipping.php, è un negozio biologico on line, ho appena fatto l'ordine, speriamo che la consegna sia puntuale che non vedo l'ora di provare la gomma di tara.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggio
          il sito è, http://www.tibiona.it/shop/shipping.php, è un negozio biologico on line, ho appena fatto l'ordine, speriamo che la consegna sia puntuale che non vedo l'ora di provare la gomma di tara.
          Thanks

          Dance MF, dance.

          Commenta


            #20
            R: La mia nuova alimentazione- 30-35-35

            E una bomba la gomma di tara, dio benedica chi l'ha scoperta, mi ci sn appena sparato un bel dolcetto
            fammi sapere che ne pensi appena ti arriva, considera che il frullatore ad immersione è l'utensile migliore per trattarla (io però nn ho un frullatore standard)
            Last edited by xNAPx; 07-12-2012, 14:58:05.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎