Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My new diet :asd:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh il cervello e le papille gustative fanno parte del corpo, il cibo influisce anche sulla psicologia di una persona

    Commenta


      #17
      più che altro mi chiedo come fai a capire/vedere come reagisce il corpo a 40/50gr di fat in più? rispetto invece ad assumerli dai carbo..

      Commenta


        #18
        R: My new diet

        Magari ha già provato un regine alimentare + orientato verso i grassi e non si è trovato bene

        Commenta


          #19



          -

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
            Magari ha già provato un regine alimentare + orientato verso i grassi e non si è trovato bene
            La domanda cmq rimane lo stesso e la tua non è una risposta Cosa significa "non si è trovato bene"? A mio modo di vedere nulla, anche per quanto riguarda l'allenamento...dove spesso leggo "cosi' mi trovo bene"...frase secondo me senza senso...anche perché nessuno poi è in grado di specificare quel "mi trovo bene"...ovvero nessuno porta delle risposte/giustificazioni razionali che confermano il "mi trovo bene".

            La "mente" e l'effetto placebo...fanno almeno il 90% del lavoro!

            Ovviamente senza nessuna polemica rispetto alle scelte di AndryPata, sia chiaro, ma vorrei avere un chiarimento (se c'è ).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              la tua domanda è lecita Manx....come tutti quelli che si sono approntati verso questo tipo di dieta nei primi periodi immediatamente successivi all'inizio di questa dieta ho notato un miglioramento della condizione, ora non ho foto pre e post...ma visivamente ti posso assicurare che le cose sono migliorate...preso da questa spinta ho voluto dare fiducia a questa dieta...e finora mi sono trovato bene...poi faccio altre considerazione che possono essere personali o forse comuni anche ad altre persone...il fatto di riuscire a mangiare più carbo e tenere i fats bassi in questa fase lo trovo un punto a favore quando poi dovrò andare a fare una definizione in cui comunque potrò tenere quote di carbo interessanti., con tutti i benefici che esso porta...poi sicuramente c'è da considerare il fattore placebo che dici tu ...spero di essere stato esauriente...non sono il massimo esponente di questa tipo di dieta ma nel mio piccolo ho notato queste cose spero di non aver dimenticato altri particolari ...



              -

              Commenta


                #22
                Grazie della risposta, almeno sei stato onesto e hai chiarito in parte cosa "noti"

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  figurati Manx, grazie a te ...

                  ---------- Post added at 18:19:29 ---------- Previous post was at 17:54:35 ----------

                  hai rep Manx



                  -

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎