beh il cervello e le papille gustative fanno parte del corpo, il cibo influisce anche sulla psicologia di una persona
My new diet :asd:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioMagari ha già provato un regine alimentare + orientato verso i grassi e non si è trovato bene
La "mente" e l'effetto placebo...fanno almeno il 90% del lavoro!
Ovviamente senza nessuna polemica rispetto alle scelte di AndryPata, sia chiaro, ma vorrei avere un chiarimento (se c'è ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la tua domanda è lecita Manx....come tutti quelli che si sono approntati verso questo tipo di dieta nei primi periodi immediatamente successivi all'inizio di questa dieta ho notato un miglioramento della condizione, ora non ho foto pre e post...ma visivamente ti posso assicurare che le cose sono migliorate...preso da questa spinta ho voluto dare fiducia a questa dieta...e finora mi sono trovato bene...poi faccio altre considerazione che possono essere personali o forse comuni anche ad altre persone...il fatto di riuscire a mangiare più carbo e tenere i fats bassi in questa fase lo trovo un punto a favore quando poi dovrò andare a fare una definizione in cui comunque potrò tenere quote di carbo interessanti., con tutti i benefici che esso porta...poi sicuramente c'è da considerare il fattore placebo che dici tu ...spero di essere stato esauriente...non sono il massimo esponente di questa tipo di dieta ma nel mio piccolo ho notato queste cose spero di non aver dimenticato altri particolari ...
Commenta
-
-
Grazie della risposta, almeno sei stato onesto e hai chiarito in parte cosa "noti"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta