Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My new diet :asd:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My new diet :asd:

    Colazione: 100 CHO: Avena/Fette Biscottate Integrali + Banana/Kiwi/Mela
    40 PRO: Albumi/Whey ON/Fiocchi latte/
    10 FATS: Tuorlo + Fats Indiretti Avena o Noci/Mandorle
    3 gr. Creatine M. ON


    Spuntino: 50 CHO: Pane Integrale/Gallette Riso/Crema di Riso/Avena
    30 PRO: Fiocchi latte/Whey ON/Tonno al naturale/
    15 FATS: Noci/Mandorle + (Fats Indiretti Fiocchi latte)


    Pranzo: 100 CHO: Pasta Integrale/Riso Integrale/Riso Basmati/Patate/Pane Integrale
    30 PRO: Petto Pollo/Fesa Tacchino/Carne Rossa Magra/Pesce
    6 FATS: EVO
    3 gr. Creatine M. ON


    Pre-Wo(1h prima): 30 CHO: Wasa/Avena/Gallette riso
    24 PRO: Whey ON


    During: 1-2 Scoops BCAA Elite Recoup


    Post-Wo: 30 CHO: Destrosio +watt/Crema di riso mellin
    30 PRO: ISO 93
    5 gr. Creatine M. ON


    Cena: 130 CHO: Riso Basmati/Patate Novelle/Patate Dolci/Gallette di riso
    40 PRO: Petto di Pollo/Fesa di tacchino/Carne Rossa


    Pre-Bed: 13 PRO: Fiocchi di latte
    10 FATS: Noci/mandorle + Fats Indiretti Fiocchi

    TOT MACRO: 440 CHO
    236 PRO (totali)
    45 FATS

    TOT KCAL 3109

    negli OFF pensavo di fare cosi:

    400 CHO
    210 PRO
    55 FATS

    Ovviamente non starò li con il bilancino a contare il grammo...ma questa sarà una base sulla quale orientarmi...cosa ne pensate?
    Last edited by AndryPata90; 08-12-2012, 18:28:48.



    -


    #2
    i tuoi dati/obiettivo(massa?)/livello di bf all'incirca?

    Commenta


      #3
      Allora si sono già in massa da un pò e volevo sistemare un attimino la dieta...farmi questo piccolo schema con cui orientarmi su distrubuzione macro ecc...

      Dati(se vuoi puoi anche vedere il primo post del diario che è parecchio dettagliato):

      182 cm
      88 kg

      %BF: qui non saprei credo sul 14-15%(anche qui se vuoi puoi vedere le foto nel primo post del diario che aggiorno sempre)



      -

      Commenta


        #4
        Nessun tipo di verdura? Come mai cosi alte le proteine?

        Commenta


          #5
          si scusami le verdure a pranzo e cena ci sono ....per le pro mi trovo bene con queste quote...anche perchè voglio tenere i fats piuttosto bassi



          -

          Commenta


            #6
            troppe pro e pochi grassi, modella le percentuali di questi due macro, imho nemmeno in def si dovrebbe scendere sotto il grammo di grasso per kilo di peso/massa magra a seconda della tolleranza a questo macro

            Commenta


              #7
              anche secondo me le pro sono troppo alte.. conta che hai anche quelle indirette dai carbo, secondo me se le abbasseresti cambierebbe poco..però se ti trovi bene.
              la dieta è ok, più che altro solo tu puoi valutare se effettivamente hai bisogno di quelle calorie o meno.
              Dalle foto (del diario) sembra che hai il sotto più avanti dell'upper , confermi?
              negli off come ti comporti?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                troppe pro e pochi grassi, modella le percentuali di questi due macro, imho nemmeno in def si dovrebbe scendere sotto il grammo di grasso per kilo di peso/massa magra a seconda della tolleranza a questo macro
                beh non è una regola, molti qui utilizzano le low fat e dicono di trovarsi bene, le calorie che non prendi dai fat le prendi dai carbo... lui dice di trovarsi bene perchè cambiare, piuttosto commentiamo/consigliamo la dieta cosi com'è senza stravogerla troppo.

                Commenta


                  #9
                  guarda io prima demonizzavo i grassi, ma qui sul foro ho imparato che una quota minima di grassi ESSENZIALI al giorno ci deve essere, e penso che almeno il grammo x chilo sia una quota da raccomandare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    anche secondo me le pro sono troppo alte.. conta che hai anche quelle indirette dai carbo, secondo me se le abbasseresti cambierebbe poco..però se ti trovi bene.
                    la dieta è ok, più che altro solo tu puoi valutare se effettivamente hai bisogno di quelle calorie o meno.
                    Dalle foto (del diario) sembra che hai il sotto più avanti dell'upper , confermi?
                    negli off come ti comporti?
                    si 236 conta che sono totali...ti dico questo valore perchè facendo due conti con il programma so anche comprese le indirette...si comunque quote di PRO sulle 200 le ho tollerate sempre senza problemi....a queste kcal mi mantengo bene, facendo cheat quando necessario il peso è anche salito...

                    comunque si il lower è più avanti dell'upper...conta che ho iniziato seriamente con i pesi da settembre...ho geneticamente le zampe avanti...conto di migliorare l'upper piano piano...ancora sono parecchio acerbo...

                    negli OFF pensavo di fare cosi:

                    400 CHO
                    210 PRO
                    55 FATS

                    ---------- Post added at 19:16:43 ---------- Previous post was at 19:14:11 ----------

                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    guarda io prima demonizzavo i grassi, ma qui sul foro ho imparato che una quota minima di grassi ESSENZIALI al giorno ci deve essere, e penso che almeno il grammo x chilo sia una quota da raccomandare

                    ti ringrazio per il parere ma la penso diversamente...prima anche io tenevo quelle quote di fats...poi li ho abbassati in favore dei cho...e mi sono trovato molto meglio
                    Last edited by AndryPata90; 06-12-2012, 00:03:22.



                    -

                    Commenta


                      #11
                      capisco il tuo punto di vista in fondo tu pes anche 88kg e 50 grammi di grasso per te è low fat per me invece è normal fat visto che peso 53kili

                      Commenta


                        #12
                        si ma essendo in massa 88gr di fat non sono mica pochi , tieni presente che è anche a 440gr di cho.. aggiungere altri 45/50gr di fat sono quasi 500kcal in più non sono poche..comunque ognuno ha la sua opinione ed è giusto che venga rispettata ci mancherebbe.

                        @andry
                        ti sai gestire tu quindi ok. vedi a dove ti porta quest'alimentazione.

                        fai cardio ?
                        Domanda, non è che magari riusciresti ad ottenere gli stessi risultati con qualche caloria in meno? hai provato?

                        Commenta


                          #13
                          il cardio è poco presente...faccio massimo 1-2 sedute da 20 min. ma non sempre....devo prendermi l'abitudine potrebbe giovarmi sotto molti punti di vista...

                          mmm onestamente non saprei...prima in estate tenevo le kcal più basse ma sempre tipo 300 cho ecc...e l'addome l'avevo abbastanza tirato...ora aumentando le kcal anche le misure ne stanno beneficiando...ti rimando sempre al post nel diario dove riassumo tutto



                          -

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            si ma essendo in massa 88gr di fat non sono mica pochi , tieni presente che è anche a 440gr di cho.. aggiungere altri 45/50gr di fat sono quasi 500kcal in più non sono poche..comunque ognuno ha la sua opinione ed è giusto che venga rispettata ci mancherebbe.

                            @andry
                            ti sai gestire tu quindi ok. vedi a dove ti porta quest'alimentazione.

                            fai cardio ?
                            Domanda, non è che magari riusciresti ad ottenere gli stessi risultati con qualche caloria in meno? hai provato?
                            cmq sono d'accordo con te, ad un certo punto contano anche i gusti delle persone, e se lui preferisce mangiare più cose che danno cho rispetto ai grassi, non lo biasimo, anch'io prima preferivo mangiare un po' di pane in più piuttosto che usare l'olio nella verdura tanto per dirne una

                            Commenta


                              #15
                              ma io più che una questione di gusti direi che il discorso sia di come risponde il proprio corpo..



                              -

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎