If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(x lo zar,multi ed esperti)
Re: Re: Sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(x lo zar,multi ed esperti)
Originally posted by lo zar Quali voci?? le mie ??
Certo .....c'è proprio un post in MASSA in cui parlo del COTRASPORTO GLUCOSIO/Na......nelle cellule,......
Vattelo a legge è interessante........
me lo aveva detto un FETENTONE in icq...
Sei sempre un grande Lo zar..
P.s. la tua formula PostWo è fantastica, non solo adesso mi sento quasi subito molto meglio finito di allenarmi(che solitamente è sempre catastrofico per me), ma ho anche molta + energia rispetto a prima!!! Unico problemino iniziale AVEVO voglia di vomitare. Adesso invece è tanta roba!!!
Posso dirti di non eliminarlo totalmente il sale in definizione. Ricordiamoci che lo iodio è un elemento oligoessenziale. Oligo deriva dal greco e vuol dire poco. Essenziale invece perchè il corpo non ha la possibilità di produrlo in quanto è pur sempre un elemento inorganico, per cui deve per forza essere introdotto con l'alimentazione. E' alla base della produzione degli ormoni tiroidei, sia T3 e T4 (tiroxina), che sono essenziali per il metabolismo.
Originally posted by akillez Appena mi tiro perbene la prima cosa che faccio ti vengo a "trovare" come ringraziamento di tutti i consigli che mi hai dato!
Originally posted by akillez Appena mi tiro perbene la prima cosa che faccio ti vengo a "trovare" come ringraziamento di tutti i consigli che mi hai dato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta