Ragazzi mi aleno 3 volte a settimana e volevo sapere uando assumere le proteine in polvere di veloce ass.Io avevo intenzione di prenderle solo nei giorni in cui mi alleno dopo il wo ma volevo avere da voi qualche consiglio.Grazie
info proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di peso
argomento trattato moltissime volte. ti ho linkato due 3d che potrebbero fare al caso tuo. Se non trovi nulla (dubito) usa il search in alto a dx.
le proteine sono uguali al cibo. Usale quando ne hai necessità e non riesci a fare un pasto solido.La soluzione che hai scelto tu è corretta
chiudo
-
Commenta