Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ragazza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ragazza...

    avevo buttato giù questa dieta per la mia lei....!...E' da una settimana che ha iniziato ad allenarsi, e in palestra la faccio pompare per bene...però deve magna!


    Peso 54 kg
    Altezza 170 cm

    Come Bf direi nella norma per una ragazza che non si è mai allenata....ha un pò di fianchetti e zero muscolatura...!....

    Il problema è che sta tutto il girono fuori casa, parte alle 7 e torna alle 19.30...mangia in ufficio....quindi "roba" fredda....


    E' intollerante al lattossio, quindi no latte e yogurt che la fanno star male, e anche le uova le digerisce male...!


    Calcolate che parte da una dieta immondissima, tipica di tutti i ragazzi da quanto vedo in girno....mangiera si e no, 700 calorie, massimo 1000 al giorno..

    Cosa ne pensate..?..questo e il diario e i wo....

    Link al diario

    Colazione
    Pane comune 60 gr
    Olio di oliva extravergine 10 gr
    Whey Isosentation 20 gr

    Pranzo
    Riso 80 gr
    150 ml di albume sarebbe l'ideale, ma lo butterebe praticamente ogni due giorni per intero ...Una buona alternativa sarebbe del nasello o pesce congelato...cosi lo scongela lo cuoce e per due giorni va tranquilla..!...cosa ne pensate.?
    Olio 10 gr
    Spinaci o verdure 100 gr

    Spuntino
    Pane 80 gr
    Fesa di tacchino o arrosto di pollo o tonno all'olio di oliva sgocciolato dall'olio

    Cena
    Hamburger di pollo o tacchino 200 gr o 150 gr di bistecca magra
    Spinaci o verdure 100 gr

    ---------- Post added at 01:17:26 ---------- Previous post was at 01:16:15 ----------

    ora apro un topic in integrazione..!

    ---------- Post added at 01:25:38 ---------- Previous post was at 01:17:26 ----------

    Link al topic sull'integrazione
    Last edited by ugox@; 05-12-2012, 13:12:38.
    Il mio diario...!

    #2
    Ciao,
    età della ragazza? Hai provato a calcolare il suo bmr, il tdee e le calorie della dieta che le proponi?
    Qual è il problema se mangia cose fredde? Se sono quelle giuste, non cambia niente...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ciao....giusto mi son dimenticato l'età...!...21 anni...

      Per quanto riguarda il suo bmr e tdee al momento non li so ancora....

      invece per la dietaa le calorie sono:

      1388 calorie

      615 da carbo
      424 da pro
      349 da fat
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        ciao ! bravo falla soffrire in pale

        visto che mangia poco o almeno fino ad adesso , farei dei piccoli up calorici fino ad arrivare quota che ti sei/vi siete prefissati.. (ma già lo sai?
        gli accoppiamenti più o meno ci sono poi i gusti son gusti, io la colazione non la farei cosi ma se si trova bene è ok. Il tonno meglio al naturale (sai anche questo )
        inserire dei grassi a cena e magari negli spuntini.. Inoltre se magari sta cercando di perdere qualche chiletto o migliorare la sua composizione corporea forse e dico forse 150gr di carbo sono un pò troppi..

        io ho trovato questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33641...come-uscire%21 è intervenuta pure luna e ha dato ottimi consigli prova a dargli un'occhiata..puoi prendere spunto (magari)

        ma nemmeno il total 0% riesce a mangiare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao ! bravo falla soffrire in pale

          visto che mangia poco o almeno fino ad adesso , farei dei piccoli up calorici fino ad arrivare quota che ti sei/vi siete prefissati.. (ma già lo sai?
          gli accoppiamenti più o meno ci sono poi i gusti son gusti, io la colazione non la farei cosi ma se si trova bene è ok. Il tonno meglio al naturale (sai anche questo )
          inserire dei grassi a cena e magari negli spuntini.. Inoltre se magari sta cercando di perdere qualche chiletto o migliorare la sua composizione corporea forse e dico forse 150gr di carbo sono un pò troppi..

          io ho trovato questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33641...come-uscire%21 è intervenuta pure luna e ha dato ottimi consigli prova a dargli un'occhiata..puoi prendere spunto (magari)

          ma nemmeno il total 0% riesce a mangiare?
          Ciao Hunter e grazie per l'intervento...!...Allora per quello in neretto, si gia lo so...ma i gusti son gusti, gia in palestra la faccio soffrire, se è troppo rigida anche la dieta fin da subito, ho paura che si stufi presto...ancora non ha dentro la passione per la ghisa...ahahaa non vorrei fargliela odiare, mi capisci


          Per quanto riguarda i grassi, a cena ho calcolato gli hamburger, che purtroppo hanno gia un bel pò di grassi, anche se di tacchino o pollo...ovviamente se usa carne magra un cucchiaio di olio ci sta tutto...

          La mia idea era quella di tenere anche due quote diverse per i giorni ON e OFF...diciamo un 200 klca di differenze, principalmente 2 uova (vediamo se sodi non li danno fastidio), qualche carbo in più e qualche grasso in meno nei giorni di wo..

          ---------- Post added at 13:23:48 ---------- Previous post was at 13:22:04 ----------

          il total gliel'avevo proposto, e fatto provare...però nada...!...magari sistemando la dieta non li da fastidio.....riproviamo.!!

          ora leggo la discussione di luna, grazie ancora.!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            dato che son passata di qua quoto i consigli di hunter...soprattutto quello di aumentare le kcal gradualmente...
            il total hai provato a farglielo provare con qualche goccia di dolcificante liquido? cambia totalmente!

            ad ogni modo vedendo i dati non direi che ha bisogno di perdere peso...io mi fisserei su una normocalorica

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              dato che son passata di qua quoto i consigli di hunter...soprattutto quello di aumentare le kcal gradualmente...
              il total hai provato a farglielo provare con qualche goccia di dolcificante liquido? cambia totalmente!

              ad ogni modo vedendo i dati non direi che ha bisogno di perdere peso...io mi fisserei su una normocalorica
              bene allora iniziamo a dirigeri pian piano verso questo piano alimentare...!...Vediamo un pò....

              luna quanto vuoi passare nel suo diario, non può che farci piacere....e anche per te vale hunter...grazie ancora.!
              Il mio diario...!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎