Consigli per alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    quello che ti ha consigliato Rhomus è da fare prima d'ogni altra cosa..sapere (tramite bilancia) quanto assumi in grammi dei vari alimenti in modo da quantificare le calorie..parti da qui..sinceramente non vedo il motivo di perdere ulteriore peso, sei già molto magro..probabile che quello sia grasso vecchio e depositato nei punti più infimi e difficili da pulire..dovresti secondo me, puntare ad avere qualche kg di muscolo in più (non dico che è una cosa facile) io farei cosi..se hai modo, posta anche una foto per completare il tutto..ri-leggi i 3d che ti sono stati postati ed aggiungi qualche calcolo bmr e tdee in modo da partire con quei valori sull'impostazione della dieta.. Una volta che hai confidenza/dimestichezza puoi anche evitare di pesare tutti i giorni o pesi solo determinati alimenti..

    Commenta

    • Dave1989
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 24
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #17
      R: Consigli per alimentazione

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      quello che ti ha consigliato Rhomus è da fare prima d'ogni altra cosa..sapere (tramite bilancia) quanto assumi in grammi dei vari alimenti in modo da quantificare le calorie..parti da qui..
      Oggi vado a prendere il bilancino e iniziamo
      sinceramente non vedo il motivo di perdere ulteriore peso, sei già molto magro..probabile che quello sia grasso vecchio e depositato nei punti più infimi e difficili da pulire..
      Difficile o impossibile? Se possibile come? Vorrei avere un fisico asciutto ma allo stesso tempo piu "grosso" non mi importa se ci vuole tempo o sacrifici
      dovresti secondo me, puntare ad avere qualche kg di muscolo in più (non dico che è una cosa facile) io farei cosi..
      Daccordissimo come dicevo anche se difficile non importa mi impegno
      se hai modo, posta anche una foto per completare il tutto..ri-leggi i 3d che ti sono stati postati ed aggiungi qualche calcolo bmr e tdee in modo da partire con quei valori sull'impostazione della dieta.. Una volta che hai confidenza/dimestichezza puoi anche evitare di pesare tutti i giorni o pesi solo determinati alimenti..
      Perfetto stasera posto una foto, poi in palestra mi hanno fatto fare delle misurazioni..dei test fisici con i colcoli fatti a pc,stasera me li faccio dare e posto anche quelli.
      Grazie mille ragazzi, vi son molto grato


      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      ---------- Post added 08-02-2013 at 08:02:19 ---------- Previous post was 07-02-2013 at 15:26:41 ----------

      Originariamente Scritto da Dave1989 Visualizza Messaggio
      Oggi vado a prendere il bilancino e iniziamo
      Difficile o impossibile? Se possibile come? Vorrei avere un fisico asciutto ma allo stesso tempo piu "grosso" non mi importa se ci vuole tempo o sacrifici

      Daccordissimo come dicevo anche se difficile non importa mi impegno

      Perfetto stasera posto una foto, poi in palestra mi hanno fatto fare delle misurazioni..dei test fisici con i colcoli fatti a pc,stasera me li faccio dare e posto anche quelli.
      Grazie mille ragazzi, vi son molto grato


      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Scusatemi purtroppo ieri sono andato ne posto sbagliato e non sono riusxito a prenderla e in palestra ho chiesto di mandarmi i risultati dei test ma non mi sono arrivati oggi ritento il tutto, intanto posto le foto

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #18
        Grasso evidente non ce n'è e quel poco, ha ragione Hunterboy, è sicuramente vecchio: con una buona ipercalorica per mettere massa (e c'è da lavorare!) e un pochino di cardio potresti risolvere bene... Calcolati tutto quanto ti è stato consigliato
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • Dave1989
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 24
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #19
          R: Consigli per alimentazione

          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Grasso evidente non ce n'è e quel poco, ha ragione Hunterboy, è sicuramente vecchio: con una buona ipercalorica per mettere massa (e c'è da lavorare!) e un pochino di cardio potresti risolvere bene... Calcolati tutto quanto ti è stato consigliato
          Eh lavoriamoci su!! No problem grazie ancora

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #20
            bene, hai preso la bilancia? quando hai modo posta quello che ti è stato detto.. ma in passato eri in sovrappeso?

            Commenta

            • Dave1989
              Bodyweb Member
              • Dec 2012
              • 24
              • 0
              • 2
              • Send PM

              #21
              R: Consigli per alimentazione

              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              bene, hai preso la bilancia? quando hai modo posta quello che ti è stato detto.. ma in passato eri in sovrappeso?
              Forse, diciamo che non ci ho mai dato peso...posso dirti che ora ho una 46 metre 5 anni fa avevo una 54/56, pensandoci bene forse un po in sovrappeso ero :banghead: però son sempre stato alto..ora ho 24 anni perché questa domanda? Cosa puo voler dire?
              Ieri sono andato ma non l ho trovata..oggi esco da lavoro e vado all iper..li dovrebbero averla..

              edit:
              ho preso la bilancia, ma il week end mi risulta difficile pesare perchè cucina mia madre...e non mi pesa nulla...e oggi causa neve in pausa pranzo non son potuto andare a casa a mangiare..
              Non è per nulla facile...non so come facciate a pesare ogni cosa...

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Last edited by Dave1989; 11-02-2013, 15:07:04.

              Commenta

              • Dave1989
                Bodyweb Member
                • Dec 2012
                • 24
                • 0
                • 2
                • Send PM

                #22
                R: Consigli per alimentazione

                Ciao ragazzi non mi sono assolutamente scordato, ma ci sto lavorando, non è semplice ma sto iniziando a prender confidenza con la bilancia..ora faccio 2 o 3 giorni di test, scrivendomi tutto...poi vi posto il tutto

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                Commenta

                • Dave1989
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2012
                  • 24
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

                  #23
                  Eccomi ciao ragazzi, posto la mia dieta sperando di ricevere consigli.

                  - 8:00 Colazione:
                  300 g latte con poco lattosio
                  40g fiocchi frumento inegrale e riso
                  40g fiocci di mais
                  12g zucchero
                  2 albumi con spinaci


                  - 10:30 Spuntino:
                  25g proteine in polvere
                  1 yogurt


                  -13:00 Pranzo:
                  100g pasta integrale o riso
                  140g circa tonno o carne
                  120g insalata
                  40g carote
                  100g formaggio grana o primo latte
                  60g pane inegrale


                  -16:30 Spuntino
                  1 banana
                  1 arancia


                  - 19:00 Cena:
                  80g pasta integrale o riso
                  140g tonno o carne
                  120g insalata
                  40g carote
                  25g pane integrale
                  30g formaggio


                  -20:45 Inizio Allenamento
                  3g bcaa
                  - Fine allenamento
                  3g bcaa
                  25g proteine in polvere


                  20 minuti dopo:
                  200g yogurt
                  25g cereali

                  Cosa ne dite?

                  Commenta

                  • Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #24
                    ciao, riporta le calorie e la ripartizione, alla fine sono quelle che contano.. per gli alimenti è questione di gusto/preferenze ecc... anche se gli albumi con gli spinaci perchè? come i 40gr di carote? non devi essere preciso al grammo..un conto è la carta un'altro è quando mangi..togli il formaggio..inserisci dell'olio. Per quanto riguarda la cena, visto che poi ti devi allenare , farei un qualcosa di più leggero.. il post wo dovresti farlo con carbo + pro..

                    Commenta

                    • Dave1989
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2012
                      • 24
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

                      #25
                      R: Consigli per alimentazione

                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      ciao, riporta le calorie e la ripartizione, alla fine sono quelle che contano.. per gli alimenti è questione di gusto/preferenze ecc... anche se gli albumi con gli spinaci perchè? come i 40gr di carote? non devi essere preciso al grammo..un conto è la carta un'altro è quando mangi..togli il formaggio..inserisci dell'olio. Per quanto riguarda la cena, visto che poi ti devi allenare , farei un qualcosa di più leggero.. il post wo dovresti farlo con carbo + pro..
                      Quindi devo calcolarmi le calorie totali, sarà fatto in questi giorni!
                      Album8 con spinaci x non mangiare solo l abume che sinceramente a colazione non è buonissio...per le carote si avrei potuto evitare di scriverlo ...in che senso togli fornaggio, non dovrei proprio mangiarlo? L olio non l ho scritto ma sopra la bistecca o nell insalta lo metto sempre ovviamente crudo..
                      Per il pre wo come posso fare? Se mangio x le 18:45 e vado in pakestra per le 20:45 non è abbastanza tempo? Fai conto che se mangio dopo dovrei andare a mabgiare che ancoea la digestione non è termita perche arrivo a casa x le 23 ora che preparo e mangio è quasi mezzanotte. ..
                      Poi stavo rilegendo e facendomi un paio di calcoli sul BMR e il TDEE guardando la guida che mi è stata consigliata in questa discussione, ma facendo il calco del BMR nei due modi mi escono risultati diversi...forse perché ho calcolato male la massa magra? Eppure quella me l ha detta un test che ho fatto in palestra... col primo metodo il bmr mi esce 1126 col secondo 1766... e di conseguebza anche il tdee è sbagliato...help!
                      Sempre sulla guida non mi è chiaro l apporto proteico e lipodico minimo, qualcuno me lo spiega?


                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      Commenta

                      Working...
                      X