quello che ti ha consigliato Rhomus è da fare prima d'ogni altra cosa..sapere (tramite bilancia) quanto assumi in grammi dei vari alimenti in modo da quantificare le calorie..parti da qui..sinceramente non vedo il motivo di perdere ulteriore peso, sei già molto magro..probabile che quello sia grasso vecchio e depositato nei punti più infimi e difficili da pulire..dovresti secondo me, puntare ad avere qualche kg di muscolo in più (non dico che è una cosa facile) io farei cosi..se hai modo, posta anche una foto per completare il tutto..ri-leggi i 3d che ti sono stati postati ed aggiungi qualche calcolo bmr e tdee in modo da partire con quei valori sull'impostazione della dieta.. Una volta che hai confidenza/dimestichezza puoi anche evitare di pesare tutti i giorni o pesi solo determinati alimenti..
Consigli per alimentazione
Collapse
X
-
R: Consigli per alimentazione
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquello che ti ha consigliato Rhomus è da fare prima d'ogni altra cosa..sapere (tramite bilancia) quanto assumi in grammi dei vari alimenti in modo da quantificare le calorie..parti da qui..sinceramente non vedo il motivo di perdere ulteriore peso, sei già molto magro..probabile che quello sia grasso vecchio e depositato nei punti più infimi e difficili da pulire..
dovresti secondo me, puntare ad avere qualche kg di muscolo in più (non dico che è una cosa facile) io farei cosi..come dicevo anche se difficile non importa mi impegno
se hai modo, posta anche una foto per completare il tutto..ri-leggi i 3d che ti sono stati postati ed aggiungi qualche calcolo bmr e tdee in modo da partire con quei valori sull'impostazione della dieta.. Una volta che hai confidenza/dimestichezza puoi anche evitare di pesare tutti i giorni o pesi solo determinati alimenti..
Grazie mille ragazzi, vi son molto grato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added 08-02-2013 at 08:02:19 ---------- Previous post was 07-02-2013 at 15:26:41 ----------
Originariamente Scritto da Dave1989 Visualizza MessaggioOggi vado a prendere il bilancino e iniziamo
Difficile o impossibile? Se possibile come? Vorrei avere un fisico asciutto ma allo stesso tempo piu "grosso" non mi importa se ci vuole tempo o sacrifici
Daccordissimocome dicevo anche se difficile non importa mi impegno
Perfetto stasera posto una foto, poi in palestra mi hanno fatto fare delle misurazioni..dei test fisici con i colcoli fatti a pc,stasera me li faccio dare e posto anche quelli.
Grazie mille ragazzi, vi son molto grato
Commenta
-
-
Grasso evidente non ce n'è e quel poco, ha ragione Hunterboy, è sicuramente vecchio: con una buona ipercalorica per mettere massa (e c'è da lavorare!) e un pochino di cardio potresti risolvere bene... Calcolati tutto quanto ti è stato consigliatoChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioGrasso evidente non ce n'è e quel poco, ha ragione Hunterboy, è sicuramente vecchio: con una buona ipercalorica per mettere massa (e c'è da lavorare!) e un pochino di cardio potresti risolvere bene... Calcolati tutto quanto ti è stato consigliatograzie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobene, hai preso la bilancia?quando hai modo posta quello che ti è stato detto.. ma in passato eri in sovrappeso?
Ieri sono andato ma non l ho trovata..oggi esco da lavoro e vado all iper..li dovrebbero averla..
edit:
ho preso la bilancia, ma il week end mi risulta difficile pesare perchè cucina mia madre...e non mi pesa nulla...e oggi causa neve in pausa pranzo non son potuto andare a casa a mangiare..
Non è per nulla facile...non so come facciate a pesare ogni cosa...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Last edited by Dave1989; 11-02-2013, 16:07:04.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi non mi sono assolutamente scordato, ma ci sto lavorando, non è semplice ma sto iniziando a prender confidenza con la bilancia..ora faccio 2 o 3 giorni di test, scrivendomi tutto...poi vi posto il tutto
Commenta
-
-
Eccomi ciao ragazzi, posto la mia dieta sperando di ricevere consigli.
- 8:00 Colazione:
300 g latte con poco lattosio
40g fiocchi frumento inegrale e riso
40g fiocci di mais
12g zucchero
2 albumi con spinaci
- 10:30 Spuntino:
25g proteine in polvere
1 yogurt
-13:00 Pranzo:
100g pasta integrale o riso
140g circa tonno o carne
120g insalata
40g carote
100g formaggio grana o primo latte
60g pane inegrale
-16:30 Spuntino
1 banana
1 arancia
- 19:00 Cena:
80g pasta integrale o riso
140g tonno o carne
120g insalata
40g carote
25g pane integrale
30g formaggio
-20:45 Inizio Allenamento
3g bcaa
- Fine allenamento
3g bcaa
25g proteine in polvere
20 minuti dopo:
200g yogurt
25g cereali
Cosa ne dite?
Commenta
-
-
ciao, riporta le calorie e la ripartizione, alla fine sono quelle che contano.. per gli alimenti è questione di gusto/preferenze ecc... anche se gli albumi con gli spinaci perchè? come i 40gr di carote? non devi essere preciso al grammo..un conto è la carta un'altro è quando mangi..togli il formaggio..inserisci dell'olio. Per quanto riguarda la cena, visto che poi ti devi allenare , farei un qualcosa di più leggero.. il post wo dovresti farlo con carbo + pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiociao, riporta le calorie e la ripartizione, alla fine sono quelle che contano.. per gli alimenti è questione di gusto/preferenze ecc... anche se gli albumi con gli spinaci perchè? come i 40gr di carote? non devi essere preciso al grammo..un conto è la carta un'altro è quando mangi..togli il formaggio..inserisci dell'olio. Per quanto riguarda la cena, visto che poi ti devi allenare , farei un qualcosa di più leggero.. il post wo dovresti farlo con carbo + pro..
Album8 con spinaci x non mangiare solo l abume che sinceramente a colazione non è buonissio...per le carote si avrei potuto evitare di scriverlo...in che senso togli fornaggio, non dovrei proprio mangiarlo? L olio non l ho scritto ma sopra la bistecca o nell insalta lo metto sempre ovviamente crudo..
Per il pre wo come posso fare? Se mangio x le 18:45 e vado in pakestra per le 20:45 non è abbastanza tempo? Fai conto che se mangio dopo dovrei andare a mabgiare che ancoea la digestione non è termita perche arrivo a casa x le 23 ora che preparo e mangio è quasi mezzanotte. ..
Poi stavo rilegendo e facendomi un paio di calcoli sul BMR e il TDEE guardando la guida che mi è stata consigliata in questa discussione, ma facendo il calco del BMR nei due modi mi escono risultati diversi...forse perché ho calcolato male la massa magra? Eppure quella me l ha detta un test che ho fatto in palestra... col primo metodo il bmr mi esce 1126 col secondo 1766... e di conseguebza anche il tdee è sbagliato...help!
Sempre sulla guida non mi è chiaro l apporto proteico e lipodico minimo, qualcuno me lo spiega?
Commenta
-
Commenta