Annuncio

Collapse
No announcement yet.

somanabolic muscle maximizer.... ma dai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non so se è ot in questo contesto, ma non esistono mica solo gli affettati, puoi anche comprarti delle barrette proteiche (sempre ad esempio)

    Commenta


      #17
      ahhhhhhh!!! aborro la barretta.. mi terrorizza.. me la puntano contro in palestra e io fuggo! no no, quella roba mi tappa, e la spurgo in brutti modi.. cmq, questa mattina ho deciso di buttare giù un impronta di dieta, questa è la prima delle 3 colazioni che intendo fare: crepes, giusto per partire bene in giornata... http://www.ShockTrain.com/8DDE465ECE1D
      Originariamente Scritto da lucacchio
      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
      Originariamente Scritto da lucacchio
      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
      infine mi lamento della puzza

      Commenta


        #18
        io tutte le volte che ne mangio una penso sempre "dio benedica le barrette". se posso consigliarti, le crepes fattele di soli albumi e dolcificale con whey alla vaniglia e tic/stevia, invece della nutella usa cioccolata di qualità tipo la novi, lindt che sono creme alla nocciola con percentuale di nocciola molto alta e senza grassi vegetali idrogenati,ma slo i grassi naturali del burro di cacao e appunto delle nocciole. come cacao in polvere usa quello amaro soprattutto usa cacao amaro il cui ingrediente sia solo il cacao (senza correttori di acidità) il cacao è una fonte ricca di antiossidanti e anche un leggero stimolante metabolico

        Commenta


          #19
          io tutte le volte che le ho provate ho sempre pensato "dio mi regali un fegato nuovo". Per ciò che riguarda le crepes mi spiace ma la frittata di albumi mi fa schifo, ed ho già provato a forzarmi di una dieta schifosa, non duro più di una settimana. Per quanto riguarda la cioccolata ed il cacao hai PIENAMENTE ragione, infatti provvederò con la prossima spesa.. il problema è cmq che seguire una dieta di sole cose "sane" con le quantità di cui necessitiamo ha un prezzo che non è alla portata di tutti a mio avviso..

          ---------- Post added at 13:35:24 ---------- Previous post was at 13:31:45 ----------

          In compenso utilizzo solo farine di alta qualità: 13p 65c 1,6g
          Originariamente Scritto da lucacchio
          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
          Originariamente Scritto da lucacchio
          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
          infine mi lamento della puzza

          Commenta


            #20
            non pensare che io sia ricco, anzi, con le giuste attenzioni si rientra tranquillamente nei parametri

            Commenta


              #21
              senti ma quella cioccolata dove la trovo?
              Originariamente Scritto da lucacchio
              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
              Originariamente Scritto da lucacchio
              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
              infine mi lamento della puzza

              Commenta


                #22
                se intendi la Novi, la trovi nei supermercati, la lindt e la venchi le trovi nelle cioccolaterie in genere erchè sono prodotti più ricercati, stesso discorso per il cacao amaro puro

                Commenta


                  #23
                  Riporta la dieta in formato testuale, così è più agevole la lettura/commento

                  Commenta


                    #24
                    Si! lo farò non appena faccio almeno 3 menù grazie mille per la vostra attenzione!!
                    Originariamente Scritto da lucacchio
                    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                    Originariamente Scritto da lucacchio
                    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                    infine mi lamento della puzza

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎