Sera a tutti.. siccome non mi sta andando molto bene il progress e credo a questo punto sia colpa della dieta, mi sono comprato anche un po per curiosità il MUSCLE SOMANABOLIC MAXIMIZER, ho speso un po di soldini per un programma su excel ed ora lo sto valutanto per quello che è.. e lo voglio fare con voi.. questo programma mi promette i miracoli, ma io credo che in realtà intenda che se lo seguo vedrò la madonna comparire con S. Giuseppe S. Gennaro e il bambin Gesù...ora.. mi chiedo...
Impostati i miei dati CORRETTAMENTE (peso altezza e mettendomi ecto - meso sulla tabella del genetico, quest'uomo che si chiama Kyle Leon e lo trovate sul tubo, mi spara una dieta così:
oce è, tenetevi forte:
43% CARB: 410g
35% PROT: 334g
22% GRAS: 93g
Stavo pensando a creare una macchina da paté di fegato d'oca: un trituratore con attaccato un imbuto in acciaio, con attorno una serpentina incandescente così si cuociono le cose triturate e mi infilo l'imbuto in trachea e mi ingozzo come sopraindicato..
Uccidetemi vi prego.
Ps: secondo voi la Dolomite fa cessi che possano contenere le scorie di una roba così?
Pps: chi ha un fegato in più che gli avanza?
---------- Post added at 15:21:24 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------
ah dimenticavo, consiglia anche 3,4 litri di acqua....
Impostati i miei dati CORRETTAMENTE (peso altezza e mettendomi ecto - meso sulla tabella del genetico, quest'uomo che si chiama Kyle Leon e lo trovate sul tubo, mi spara una dieta così:
oce è, tenetevi forte:
43% CARB: 410g
35% PROT: 334g
22% GRAS: 93g
Stavo pensando a creare una macchina da paté di fegato d'oca: un trituratore con attaccato un imbuto in acciaio, con attorno una serpentina incandescente così si cuociono le cose triturate e mi infilo l'imbuto in trachea e mi ingozzo come sopraindicato..
Uccidetemi vi prego.
Ps: secondo voi la Dolomite fa cessi che possano contenere le scorie di una roba così?
Pps: chi ha un fegato in più che gli avanza?
---------- Post added at 15:21:24 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------
ah dimenticavo, consiglia anche 3,4 litri di acqua....
Commenta