Annuncio

Collapse
No announcement yet.

somanabolic muscle maximizer.... ma dai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    somanabolic muscle maximizer.... ma dai...

    Sera a tutti.. siccome non mi sta andando molto bene il progress e credo a questo punto sia colpa della dieta, mi sono comprato anche un po per curiosità il MUSCLE SOMANABOLIC MAXIMIZER, ho speso un po di soldini per un programma su excel ed ora lo sto valutanto per quello che è.. e lo voglio fare con voi.. questo programma mi promette i miracoli, ma io credo che in realtà intenda che se lo seguo vedrò la madonna comparire con S. Giuseppe S. Gennaro e il bambin Gesù...ora.. mi chiedo...
    Impostati i miei dati CORRETTAMENTE (peso altezza e mettendomi ecto - meso sulla tabella del genetico, quest'uomo che si chiama Kyle Leon e lo trovate sul tubo, mi spara una dieta così:
    oce è, tenetevi forte:

    43% CARB: 410g
    35% PROT: 334g
    22% GRAS: 93g

    Stavo pensando a creare una macchina da paté di fegato d'oca: un trituratore con attaccato un imbuto in acciaio, con attorno una serpentina incandescente così si cuociono le cose triturate e mi infilo l'imbuto in trachea e mi ingozzo come sopraindicato..
    Uccidetemi vi prego.

    Ps: secondo voi la Dolomite fa cessi che possano contenere le scorie di una roba così?
    Pps: chi ha un fegato in più che gli avanza?

    ---------- Post added at 15:21:24 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------

    ah dimenticavo, consiglia anche 3,4 litri di acqua....
    Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    Originariamente Scritto da lucacchio
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza

    #2
    Io ti stimo per il velato(ma neanche tanto) sarcasmo che hai usato nello scrivere questo topic

    Dance MF, dance.

    Commenta


      #3
      ahahah già.... grazie ma... il problema rimane... ahahahahaha

      scherzi a parte ho dato un occhio anche alle spese di una dieta così.. e non ti faccio il conto totale ma puoi arrivarci da solo, tenendo a conto che quei macronutrienti io li devo (dovrei) raggiungere giornalmente...
      Originariamente Scritto da lucacchio
      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
      Originariamente Scritto da lucacchio
      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
      infine mi lamento della puzza

      Commenta


        #4
        In sintesi cosa chiedi?

        Commenta


          #5
          chiedo se qualcuno l'ha mai provato, lo segue, pensa che sia valido. se sono cifre che sembrano assurde solo a me, se dovrei spingermi ad ingerire tali quantitativi di roba, se è umanamente possibile, e che verso fa il coccodrillo...
          E poi, con 1,88 e 78kg di peso ectomorfo sul mesomorfo, con allenamenti 4 a settimana e massa come obiettivo quali le quantità "consigliate" dai più esperti per raggiungere obiettivi soddisfacenti e SALUTARI..

          grazie
          Originariamente Scritto da lucacchio
          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
          Originariamente Scritto da lucacchio
          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
          infine mi lamento della puzza

          Commenta


            #6
            Perchè ti sei affidato a questo programma? Da che dieta venivi? A me onestamente oltre i 4g di proteine per kg mi sembra una cosa senza senso, ma anche le quasi 4000kcal.

            Commenta


              #7
              ah, mi sono affidato a questo programma perché non vedo risultati, cioè, ho ripreso da mesi ormai, e si, i risultati si vedono ma non sto andando su come dovrei, cioè son sempre fermo li, da ormai due mesi cresco a mezz'etti quindi ho deciso di provare qualcosa di "brevettato", e mi son trovato sta ca**ta pazzesca.. Secondo me il mio problema è la dieta perché comunque mi alleno bene. D'altra parte non riesco ad ingurgitare quella dose di roba, cioè non ce la faccio proprio, dopo 4 giorni mi ingolfo mi gonfio di aria e devo stare 24 ore allo scarico, e non mi sembra il caso..cioè io non credo di stare mangiando come dovrei ne quel che dovrei, ho troppi dubbi e speravo che almeno questo programma mi togliesse quello sui macronutrienti.. ma no non ci siamo, me ne ha fatti venire di più.. io sapevo che la storia per massa era 2g prot x kg di peso, che già a fatica ci riesco, e poi non capisco, si contano solo quelle "latticini/carne/uova/pesce" o tutte le proteine (quindi anche quelle che ci sono sulla farina ecc)... insomma tutti i miei dubbi sulla dieta rimangono.. ahimè, e sto programma è ridicolo a mio parere, un modo anche per farne una piccola review ed avitare ad altri di spendere soldi per nulla..
              Originariamente Scritto da lucacchio
              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
              Originariamente Scritto da lucacchio
              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
              infine mi lamento della puzza

              Commenta


                #8
                Scrivici la tua vecchia dieta, e leggi questi thread che ti possono essere d'aiuto a stillarne una nuova:
                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
                Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

                Commenta


                  #9
                  La mia vecchia dieta: mattina variabile: 300cc di latte scremato con 8-9 fette biscottate. 2 noci, tanto per.
                  1 ora prima del wo, non sempre, aminoacidi ramificati + 1 mela sbucciata. / 1 scoop proteine (28g prot)
                  post wo, aminoacidi, a volte succo di frutta per spinta glicemica, pranzo: 300g di carne, o 200/250 se bianca, o un po di uova, o un po di pesce.. di solito non scendo mai sotto i 40g di proteine un po di verdura, un frutto se c'è..
                  ore 6 1 scoop prot (28g prot).
                  ore 22:00 una pizza superdeluxe con di tutto un po, salsiccia e/o pancetta, formaggi vari.. qui non so dare una quantità, cmq una pizza abbondantina.

                  questa la mia dieta. eheh... te l'ho detto che il problema è qua..
                  Originariamente Scritto da lucacchio
                  io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                  Originariamente Scritto da lucacchio
                  poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                  infine mi lamento della puzza

                  Commenta


                    #10
                    Si la dieta è pessima. Leggi i thread che ti ho linkato ti chiariranno molti dubbi (oltre a permetterti di stilare una dieta commentabile)

                    Commenta


                      #11
                      grazie, ciò nonostante so già che il problema principale rimarrà, io non ho il tempo di sedermi a tavola 6 volte al giorno... cmq leggo, poi provo a tirarne fuori una decente vediamo un po
                      Originariamente Scritto da lucacchio
                      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                      Originariamente Scritto da lucacchio
                      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                      infine mi lamento della puzza

                      Commenta


                        #12
                        Non è strettamente necessario mangiare 6 volte al giorno. C'è chi fa massa con tre pasti. Prova anche a fare una ricerca sul forum, puoi anche trovare delle dieta da cui trarre spunto

                        Commenta


                          #13
                          no no, il post di Trexert non l'avevo mai letto, molto interessante, intanto grazie..
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                          infine mi lamento della puzza

                          Commenta


                            #14
                            beh oddio sedersi a tavola 6 volte è una forzatura, ci si può tranquillament epreparare qualcosa da mangiare da portarsi a lavoro università o cmq basta sapere cosa si può mangiare e comprarlo strada facendo o cmq basta sapersi organizzare, per uno spuntino veloce, non credo sia difficile prepararsi un piccolo panino integrale con dell'affettato tanto per fare un esempio

                            Commenta


                              #15
                              no no l'idea ci sta ma il problema dello "spuntino" ad esempio è che a me fa totalmente schifo il tacchino a fette, mi sa di chimico, e la bresaola mi fa acidità... vedi te..

                              cmq ho dato un'occhiata ai vari link e ho cercato di stilare un prospetto del mio tdee, ma mi trovo a dover barare perchè altrimenti mi spara la dieta a 3300kcal giornaliere.. che mi sembra cmq tantino, perchè secondo il mio BMR dovrei stare sui 2700 al di, ma io credo in realtà di non raggiungere mai una dose del genere di calorie.. bha sono un po sbattuto su sta ***** di dieta.. poi per mesi mi sono accorto di essermi sforzato a mangiare crusca, scambiandola con avena.. zio fen.. wbhawbhawa
                              Originariamente Scritto da lucacchio
                              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                              Originariamente Scritto da lucacchio
                              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                              infine mi lamento della puzza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎