Salve, ho 19 anni peso 73kg e sono alto 1,82cm e mi alleno da 2 anni.
Ultimamente da settembre l'alimentazione che seguo e moolto più pulita ma non aumento più di peso di fatti al momento sono molto definito ma per questo periodo non è affatto adatto dato che dovrei essere a massa
Ho fatto un calcolo ad occhio e l'alimentazione non sembra superare le 2k calorie (forse avrò sbagliato i calcoli) comunque posto la mia dieta di seguito.
Mattino ore 10.00
Tazza di latte con cereali kellog's
1 uovo intero e un albume ( credo di doverlo portare almeno a 1 uovo intero e 3 albumi)
una fetta di pan carrè con un cucchiaino di burro d'arachidi o mandorle
11.00 allenamento
12.15 post-wo
40g di whey della on
2 fette di pan carrè o panino integrale
13.30
100 gr di pasta (salsa,zucca,zucchine,lenticchie) o riso in bianco con un cucchiaio di olio evo + parmigiano
250 gr di petto di pollo/fesa di tacchino o arrosto (1/week) o 2 hamburger di tacchino
insalata come capita pomodori carote ecc.
16.30
40g di whey della on
2 fette di pan carrè 2 cucchiaini di burro d'arachidi o mandorle
20:00
300 gr di petto di pollo/fesa di tacchino o arrosto/corardella (1/week) o 2 hamburger di tacchino (a volte mixo hamburger e pollo o cose del genere)
Pre nanna non tutti i giorni)
100g fiocchi di latte o un paio di fette di fesa di tacchino o 20 gr di whey
Inoltre integro l'alimentazione con 6gr di creatina al giorno + 7 caps di bcaa + 3 caps di olio di pesce + 1 caps multivitaminico.
PS. Nei periodi fra i vari pasti capita di sgranocchiare un pò di cereali o mandorle a volontà quando ci sono
Cosa dovrei aggiungere o togliere ???
Ultimamente da settembre l'alimentazione che seguo e moolto più pulita ma non aumento più di peso di fatti al momento sono molto definito ma per questo periodo non è affatto adatto dato che dovrei essere a massa
Ho fatto un calcolo ad occhio e l'alimentazione non sembra superare le 2k calorie (forse avrò sbagliato i calcoli) comunque posto la mia dieta di seguito.
Mattino ore 10.00
Tazza di latte con cereali kellog's
1 uovo intero e un albume ( credo di doverlo portare almeno a 1 uovo intero e 3 albumi)
una fetta di pan carrè con un cucchiaino di burro d'arachidi o mandorle
11.00 allenamento
12.15 post-wo
40g di whey della on
2 fette di pan carrè o panino integrale
13.30
100 gr di pasta (salsa,zucca,zucchine,lenticchie) o riso in bianco con un cucchiaio di olio evo + parmigiano
250 gr di petto di pollo/fesa di tacchino o arrosto (1/week) o 2 hamburger di tacchino
16.30
40g di whey della on
2 fette di pan carrè 2 cucchiaini di burro d'arachidi o mandorle
20:00
300 gr di petto di pollo/fesa di tacchino o arrosto/corardella (1/week) o 2 hamburger di tacchino (a volte mixo hamburger e pollo o cose del genere)
Pre nanna non tutti i giorni)
100g fiocchi di latte o un paio di fette di fesa di tacchino o 20 gr di whey
Inoltre integro l'alimentazione con 6gr di creatina al giorno + 7 caps di bcaa + 3 caps di olio di pesce + 1 caps multivitaminico.
PS. Nei periodi fra i vari pasti capita di sgranocchiare un pò di cereali o mandorle a volontà quando ci sono
Cosa dovrei aggiungere o togliere ???
Commenta