Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info dieta

    Ciaooo a tutti!!! Scrivo per poter avere un confronto riguardo alla dieta da seguire per poter perdere una decina di kg e rassodare... Sono una trentenne da sempre in lotta cn i kg tra alti e bassi...ora pero' mi son giurata di vincere questa lotta una volta per tutte e mantenere il pesoforma!

    Ho iniziato da pochi giorni e vorrei pareri/critiche:
    Colazione: prendo termogenico, yogurt greco 0,1 con 5 mandorle, 1cucchiaio di crusca d'avena e 3fette biscottate integrali.
    Spuntino: se w.o. Quadratino di extrafondente altrimenti 1frutto.
    Pranzo: un'abbondante porzione di verdure cn limone quindi 80gr riso basmati e 1cucchiaino di olio EVO se w.o.
    Se non mi alleno minestrone di verdure o tonno in scatola al naturale o 2 uova.
    Spuntino: fiocchi di latte o 1frutto o 20gr frutta secca
    Cena: porzione verdura 100gr di fesa di tacchino o pollo o 200gr di albumi o del pesce come branzino, salmone al naturale o merluzzo. In alternativa 80gr di bresaola.
    Pre nanna: 20gr grana o yogurt greco 0,1 o naturale 0,1
    Bevo dai 2 litri ai 3 di acqua e ogni giorno 3tazze di te' verde.
    Solitamente mi alkeno il pomeriggio in palestra suddividendo parte alta e bassa, sempre addominali, 40min di camminata in salita e stretching.

    ... E dopo avervi annoiato via alle osservazioni!












    Solitamente mi alleno il pome dopo pranzo ( passate 2h )

    #2
    Ciao e benvenuta!

    Come prima cosa mancano i tuoi dati.. peso/altezza , inoltre dovresti essere più precisa che puoi con le grammature

    perchè a pranzo niente proteine?

    qui sotto un 3d che spero possa esserti d'aiuto

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Ciao pinkenergy e benvenuta
      Mancano dati essenziali: età, altezza e peso...
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        Grazie x avermi risposto!
        Ho 31 anni altezza 1,61 ossatura ahime' moolto grossa: polso 17!!!! Ora peso 66kg.

        Nn sn stata precisa nelle grammature Scusatemi!!!
        Lo yogurt greco 0,1 e' il classico vasetto da 100gr cn aggiunta di 5 mandorle e 1 cucchiaino di crusca d'avena x la colazione.

        A pranzo sempre verdure crude tipo carote, rucola i eberg finOcchi condita con 1cucchiaino di olio Evo e limone.
        Quindi dovrei aggiungere anke le proteine tipo fesa di tacchimo e bresaola?

        Cena: sempre verdura ma confita solo com lumone e sempre proteine cpme 200gr albumi o 100gr di pollo o tacchino.
        Oppure pesce che va' al pezzo tipo 1 branzino medio.

        Commenta


          #5
          Come consigliato ho aggiunto le proteine a pranzo!!! Ora vedo 1po' come va'!!!
          Grazie!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎