Ciaooo a tutti!!! Scrivo per poter avere un confronto riguardo alla dieta da seguire per poter perdere una decina di kg e rassodare... Sono una trentenne da sempre in lotta cn i kg tra alti e bassi...ora pero' mi son giurata di vincere questa lotta una volta per tutte e mantenere il pesoforma!
Ho iniziato da pochi giorni e vorrei pareri/critiche:
Colazione: prendo termogenico, yogurt greco 0,1 con 5 mandorle, 1cucchiaio di crusca d'avena e 3fette biscottate integrali.
Spuntino: se w.o. Quadratino di extrafondente altrimenti 1frutto.
Pranzo: un'abbondante porzione di verdure cn limone quindi 80gr riso basmati e 1cucchiaino di olio EVO se w.o.
Se non mi alleno minestrone di verdure o tonno in scatola al naturale o 2 uova.
Spuntino: fiocchi di latte o 1frutto o 20gr frutta secca
Cena: porzione verdura 100gr di fesa di tacchino o pollo o 200gr di albumi o del pesce come branzino, salmone al naturale o merluzzo. In alternativa 80gr di bresaola.
Pre nanna: 20gr grana o yogurt greco 0,1 o naturale 0,1
Bevo dai 2 litri ai 3 di acqua e ogni giorno 3tazze di te' verde.
Solitamente mi alkeno il pomeriggio in palestra suddividendo parte alta e bassa, sempre addominali, 40min di camminata in salita e stretching.
... E dopo avervi annoiato via alle osservazioni!
Solitamente mi alleno il pome dopo pranzo ( passate 2h )
Ho iniziato da pochi giorni e vorrei pareri/critiche:
Colazione: prendo termogenico, yogurt greco 0,1 con 5 mandorle, 1cucchiaio di crusca d'avena e 3fette biscottate integrali.
Spuntino: se w.o. Quadratino di extrafondente altrimenti 1frutto.
Pranzo: un'abbondante porzione di verdure cn limone quindi 80gr riso basmati e 1cucchiaino di olio EVO se w.o.
Se non mi alleno minestrone di verdure o tonno in scatola al naturale o 2 uova.
Spuntino: fiocchi di latte o 1frutto o 20gr frutta secca
Cena: porzione verdura 100gr di fesa di tacchino o pollo o 200gr di albumi o del pesce come branzino, salmone al naturale o merluzzo. In alternativa 80gr di bresaola.
Pre nanna: 20gr grana o yogurt greco 0,1 o naturale 0,1
Bevo dai 2 litri ai 3 di acqua e ogni giorno 3tazze di te' verde.
Solitamente mi alkeno il pomeriggio in palestra suddividendo parte alta e bassa, sempre addominali, 40min di camminata in salita e stretching.
... E dopo avervi annoiato via alle osservazioni!
Solitamente mi alleno il pome dopo pranzo ( passate 2h )
Commenta