Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a raggiungere il giusto apporto calorico , qui la mia giornata "tipo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    fai delle sostituzioni non equivalenti. A parte che l'incertezza sulla quantità della pasta (100/120), comunque non puoi sostiturila con 60g di pane. Idem per l'hamburgher e il prosciutto. Hai letto qualche thread in nota? Ad esempio: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

    Ti è così difficile fare un collage della mia dieta con l'aggiunta delle tue modifiche? Il thread comunque l'ho letto. Perfavore puoi fare come ti ho chiesto? Grazie.


    ________________________________

    Comunque ricordo che la domanda principale è: Come raggiungere 2500kcal minimo giornaliere? Ripeto, te ne sarei davvero grato se faresti come ti ho chiesto =) Però se non vuoi non fa niente.
    Last edited by Giuseppe95; 03-12-2012, 21:06:58.
    GO HARD... OR GO HOME!!!





    Commenta


      #17
      Di nuovo? Le modifiche te le ho dette. Devi metterci del tuo ora...

      Commenta


        #18
        Ma ti costa tanto fare tu le modifiche suggerite da miller? E' un tuo interesse mica suo..ti ha dato già delle dritte..per arrivare alla tua quota aumenta le calorie rispettando i parametri che ti sei fissato..
        ps . bello far fare agli altri tutto il lavoro ed avere la tabella già pronta.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Ma ti costa tanto fare tu le modifiche suggerite da miller? E' un tuo interesse mica suo..ti ha dato già delle dritte..per arrivare alla tua quota aumenta le calorie rispettando i parametri che ti sei fissato..
          ps . bello far fare agli altri tutto il lavoro ed avere la tabella già pronta.

          No, io non voglio già la tabella fatta bella e pronta, io vorrei un "modello" di dieta. Mi spiego meglio... vorrei un esempio di dieta che si fa quando un 17enne è in massa, ma non è che la seguo tutti i giorni per filo e per segno, vorrei solo farmi un'idea

          Per quanto riguarda le calorie, io non so proprio quali cibi aggiungere! per ora ho aumentato i condimenti sto mangiando più pane e ho aggiunto un po di olio extravergine in più (a cena)
          Last edited by Giuseppe95; 03-12-2012, 21:56:52.
          GO HARD... OR GO HOME!!!





          Commenta


            #20
            Ma ogni 17enne ha una dieta diversa.. fatti un giro negli altri 3d cosi vedi come sono impostate le diete.. gli alimenti variano da persona a persona..

            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            No, non hai capito.. ti ho elencato le cose che non mi piacciono. Mi spiego meglio:
            - metterei una fonte proteica a colazione, albumi vanno bene
            - nel post wo aumenterei la grammature del tonno (al naturale) e aggiungerei una fonte glucidica (tipo gallette di riso)
            - farei uno spuntino completo dei tre macronutrienti (in parole povere aggiungerei delle proteine al panee olio)
            - non puoi sostituire il pollo (petto) con gli hamburger perchè contengono nurtienti differenti
            - distribuirei meglio i carboidrati: meno a pranzo, più in altri pasti (tipo postwo, colazione...)
            questi commenti non riesci a contestualizzarli nella dieta?? non mi sembra difficile.. fai questi aggiustamenti poi per arrivare al totale calorico si aumentano le quantità in alcuni pasti..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              Ma ogni 17enne ha una dieta diversa.. fatti un giro negli altri 3d cosi vedi come sono impostate le diete.. gli alimenti variano da persona a persona..



              questi commenti non riesci a contestualizzarli nella dieta?? non mi sembra difficile.. fai questi aggiustamenti poi per arrivare al totale calorico si aumentano le quantità in alcuni pasti..
              Ok vabbene grazie, solo sull'ultimo punto ho dei dubbi, vedrò io cosa fare! grazie ancora per la pazienza (con me ce ne vuole) =P
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta


                #22
                Modifica la dieta sopra da utilizzare come base, inserisci le modifiche di miller, aumenta le grammature per arrivare a quella quota, una volta che hai fatto questo possiamo commentarla insieme..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  Modifica la dieta sopra da utilizzare come base, inserisci le modifiche di miller, aumenta le grammature per arrivare a quella quota, una volta che hai fatto questo possiamo commentarla insieme..

                  Colazione:

                  latte 300gr con 15gr di zucchero/ spremuta d'arancia 300gr con 15 grammi di zucchero
                  5 fette biscottate
                  miele 50gr

                  Metà mattina:

                  Piccolo panino con 80gr di tacchino.

                  Pranzo:

                  Pasta 150gr + condimenti vari. (in alcuni piatti ci metto del parmigiano)

                  70gr bresaola/prosciutto cotto/ 100 gr filetto di cernia

                  Pane 50 gr

                  Spuntino:

                  Giorni OFF: 60gr Pane + 4 cucchiai di olio extravergine + 52gr di tonno sgocciolato/simmental

                  Giorni in cui mi alleno (post wo): 52gr Tonno sgocciolato/simmental + 5 gallette di riso

                  Cena:

                  150gr carne magra, 1 uovo, 150gr pomodori all'insalata/fagiolini, mela (150gr)

                  Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.

                  Ho fatto questa dieta adattandomi alle abitudini alimentari di tutta la famiglia... fosse per me... mangerei i dinosauri
                  Last edited by Giuseppe95; 04-12-2012, 16:24:25.
                  GO HARD... OR GO HOME!!!





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                    Colazione:

                    latte 300gr con 15gr di zucchero/ spremuta d'arancia 300gr con 15 grammi di zucchero
                    5 fette biscottate
                    miele 50gr forse un pò troppi
                    il latte lo toglierei
                    aggiungi delle proteine che siano pro in polvere /albumi ecc vedi tu

                    Metà mattina:

                    Piccolo panino con 80gr di tacchino volendo puoi aggiungere una fonte di grassi (olio/frutta secca)

                    Pranzo:

                    Pasta 150gr + condimenti vari. (in alcuni piatti ci metto del parmigiano)

                    70gr bresaola/prosciutto cotto/ 100 gr filetto di cernia aumenta le fonti proteiche.. 100gr di bresaola, 200gr di pesce/ 150gr di carne

                    Pane 50 gr via

                    verdura + un filo d'olio

                    Spuntino:

                    Giorni OFF: 60gr Pane + 4 cucchiai di olio extravergine + 52gr di tonno sgocciolato/simmental 4 cucchiai sono troppi..

                    Giorni in cui mi alleno (post wo): 52gr Tonno sgocciolato/simmental + 5 gallette di riso quanto tempo passa per arrivare alla cena? comunque poche pro e pochi carbo, qui li aumenterei

                    Cena:

                    150gr carne magra, 1 uovo, 150gr pomodori all'insalata/fagiolini, mela (150gr)

                    Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte.

                    Ho fatto questa dieta adattandomi alle abitudini alimentari di tutta la famiglia... fosse per me... mangerei i dinosauri

                    sulle quantità regolati tu, arriva alla quota che ti sei prefissato poi posta il tutto con i gr di carbo/pro/fat

                    Commenta


                      #25
                      Eh siccome passa poco più di 1 ora dallo spuntino alla cena cerco di non mangiare troppo perchè poi ho paura di non mangiare tutto. Comunque appena posso mi calcolo tutto con calma, grazie.
                      GO HARD... OR GO HOME!!!





                      Commenta


                        #26
                        allora non fare lo spuntino e ti fai una bella cena con dei carbo in aggiunta..io farei cosi.!

                        Commenta


                          #27
                          aggiungerei almeno 2 frutti al giorno magari eliminando lo zucchero a colazione cosa inutile

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            allora non fare lo spuntino e ti fai una bella cena con dei carbo in aggiunta..io farei cosi.!
                            Ehmm si anche io l'ho pensato, ma non cambia niente? Però ho notato che se salto lo spuntino a cena ci vuole un finanziamento per farmi mangiare

                            ---------- Post added at 14:57:28 ---------- Previous post was at 14:56:58 ----------

                            Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
                            aggiungerei almeno 2 frutti al giorno magari eliminando lo zucchero a colazione cosa inutile
                            Sarà fatto =)
                            GO HARD... OR GO HOME!!!





                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎