Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info definizione

    ciao a tutti ragazzi è la mia prima discussione che apro in questo fantastico sito ,vi spiego la mia situazione sono un ragazzo di 23 anni alto 181 cm e peso 82 kg ,mi sono iscritto in palestra esattamnte un'anno fa e fin da subito la mia idea era quella di mettere su un bel po di massa per poi fare definizione ,in circa dieci mesi sono aumentato di dieci kg passadno da 72 a 82 kg ,volevo auemntare la massa muscoalre ancora pero dato che da sempre il mio problema è la pancia e le cosidette maniglie dell'amore ho deciso di fermarmi per quanto riguarda la massa e procdere alla definizione per cercare di elimianre piu massa grassa possibile e allo stesso tempo cercare di perdere meno massa muscoalre possibile per poi riprendere a fare massa non appena avro elimianto il grasso sulla pancia ,adesso dato che di definizione non so nulla volevo delle inforamzione per quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione ,inoltre volevo saper se ci sono degli integreatori da prednere per bruciare grasso perdendo meno massa msucoalre possibile ,ho sentito parlare di bilancie con impedenziometro ,funzionano ? se potete aiutatemi ,scusate per la lunghezza del messaggio
    Last edited by made89; 01-12-2012, 02:22:21.

    #2
    Posta la tua alimentazione attuale. E dai uno sguardo ai thread in rilievo

    Commenta


      #3
      io vorrei delle info perche non ho ne programam ne aliemtnazione ,di questa bilancia cosa ne pensate http://www.pixmania.com/it/it/119743...=oui&srcid=947 ?

      Commenta


        #4
        è una bilancia... qui trovi delle informazioni:

        Threads, consigliati in nota.
        Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

        Commenta


          #5
          Posta una tua giornata alimentare-tipo e si dà il via correttamente al 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            vorrei sapere da qualcuno che le usa se questo tipo di bilancie funzioanno per calcolare la massa grassa ,massa msucolare ecc ,io vorrei prendeere questa dato che devo iniziare definizione http://www.pixmania.com/it/it/119743...=oui&srcid=947

            Commenta


              #7
              Basta vedere la scheda tecnica..dice di si..comunque non sono molto affidabili..per 26€
              Ma non ho capito perchè vuoi acquistare la bilancia?

              Commenta


                #8
                vorrei comprare la bilancia perche cosi posso pesare periodicamente la massa grassa e la massa muscolare e capire se cio che sto facendo sta dando risultati oppure no

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                  vorrei comprare la bilancia perche cosi posso pesare periodicamente la massa grassa e la massa muscolare e capire se cio che sto facendo sta dando risultati oppure no
                  questo dovresti capirlo dallo specchio...e non dalla bilancia (che al 99,5% è totalmente inaffidabile circa la BF...).
                  Cmq...qui siamo fuori tema...se vuoi consigli concreti...devi postare la tua alimentazione, come suggerito già da Miller.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      ragazzi grazie per la vostra disponibilita e serietà ,ecco l'alimentazione che mi hanno cosniglaito in palestra per elimianre la pancia e le cosidette maniglie dell'amore cercando di perdere meno massa muscoalre possibile :GIORNATA TIPO 1
                      1^ colazione :250g di latte 40g cereali 1 integratore sali minerali e vitamine
                      Spuntino: 200g frutta + 100g Yogurt magro senza zucchero
                      Pranzo: 300g carne di tacchino
                      verdura fresca + 1 cucchiaio di olio di oliva
                      50g pane
                      Spuntino : 100 gr yogurt magro senza zucchero
                      Cena : 300g carne di Vitello magra. Legumi in abbondanza (almeno 250 gr) 3 fette di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
                      Prima di andare a letto 200g di latte o Yogurt magro senza zucchero .
                      GIORNATA TIPO 2

                      1^ colazione : 250g di latte 40g cereali 1 integratore sali minerali e vitamine
                      Spuntino : 200g frutta + 100g Yogurt magro senza zucchero
                      Pranzo : 300g Pesce alla griglia
                      verdura fresca + 1 cucchiaio di olio di oliva
                      50g pane
                      Spuntino : 100 gr yogurt magro senza zucchero
                      Cena : 300g carne di Pollo- Legumi in abbondanza
                      3 fette di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
                      Prima di andare a letto 200g di latte Yogurt magro senza zuccher


                      ---------- Post added 04-01-2013 at 02:47:12 ---------- Previous post was 03-01-2013 at 22:08:57 ----------

                      raggazzi vorrei anche sapere un buon yogurt magro senza zuccheri

                      Commenta


                        #12
                        raggi vi ripropongi il mio messaggio sperando che qualcuno mi possa aiutare , vorrei qualche info da gente piu esperta di me ,vi spiego la mia situazione sono un ragazzo di 23 anni alto 181 cm che dopo 10 mesi di palestra facendo massa e forza sono passato da 72 a 82 kg ,adesso m trovo ad un bivio ,il mio principale probelma fisicamente è semrpe stato anche quando ero mingerlino e pesavo 72 kg la pancia e le cosidette maniglie dell'amore ,adesso io vorrei elimianre quest pancia peche secondo me non ha senso essere grossi come dimensioni dei muscoli ma avere la pancia a meno che non fai gare di sollevmaneto pesi ma non è il mio caso ,arrivo al dunque , ho due possibilita, continaure a fare massa e forza cercando di diminuire la pancia modificnado qualcosa nell'aliemtnazione eliminando molti carboidrati oppure fare definzione col rischio pero di perdere molta massa muscoalre voi cosa mi consiglaite ? ecco l'alimentazione che mi hanno cosniglaito di segure per diminuire la pancia :GIORNATA TIPO 1
                        1^ colazione :250g di latte 40g cereali 1 integratore sali minerali e vitamine
                        Spuntino: 200g frutta + 100g Yogurt magro senza zucchero
                        Pranzo: 300g carne di tacchino
                        verdura fresca + 1 cucchiaio di olio di oliva
                        50g pane
                        Spuntino : 100 gr yogurt magro senza zucchero
                        Cena : 300g carne di Vitello magra. Legumi in abbondanza (almeno 250 gr) 3 fette di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
                        Prima di andare a letto 200g di latte o Yogurt magro senza zucchero .

                        GIORNATA TIPO 2

                        1^ colazione : 250g di latte 40g cereali 1 integratore sali minerali e vitamine
                        Spuntino : 200g frutta + 100g Yogurt magro senza zucchero
                        Pranzo : 300g Pesce alla griglia
                        verdura fresca + 1 cucchiaio di olio di oliva
                        50g pane
                        Spuntino : 100 gr yogurt magro senza zucchero
                        Cena : 300g carne di Pollo- Legumi in abbondanza
                        3 fette di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
                        Prima di andare a letto 200g di latte Yogurt magro senza zuccher

                        Commenta


                          #13
                          le proteine sono sicuramente esagerate e mal distribuite

                          hai magari i conteggi sotto mano?

                          Commenta


                            #14
                            ciao scusa la mia ingoranza ma per conteggi cosa intendi ?

                            Commenta


                              #15
                              bmr, tdee, kcal e suddivisione macro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎