Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico carbo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico carbo

    salve da settembre sto facendo questa dieta per massa(sono alto 1.80 peso 65 kg) vado in palestra 3 volte a settimana.

    GIORNI ON:
    COLAZIONE
    -170 GR TOTAL 0%
    -3 FETTE BISC.
    -15 GR NOCI/ 1 CUCCHIAINO CREMA DI NOCCIOLE
    -200 ML LATTE SOIA
    -1/2 FRUTTI

    SPUNTINO:
    -50 GR PANE INT.
    -50 GR FESA

    PRANZO:
    -100 GR PASTA INT.
    -3 ALBUMI SODI
    -VERDURA A VOLONTà(ANCHE 500 GR)
    -10 GR OLIO EVO
    -15 GR NOCI
    -1 MELA

    SPUNTINO POSTWO
    -40 GR RISO BASMATI
    -200 ML ALBUMI

    CENA:
    -40 GR RISO/200 PATATE /50 gr pane
    -200 GR PETTO POLLO
    -VERDURE A VOLONTà
    -10 GR OLIO
    -1 MELA

    GIORNI OFF:
    COLAZIONE: IDEM

    SPUNTINO:
    -50 GR PANE INT.
    -120 ML ALBUMI

    PRANZO:IDEM

    SPUNTINO:
    -40 GR RISO
    -250 GR YOGURT BIANCO 0,1

    CENA:
    -250 GR PESCE
    -VERDURE A VOLONTà
    -10 GR EVO
    -1 MELA

    avevo intenzione di abbassare un po i carbo per le 2 settimane prima di natale, in quanto per queste vacanze sarò via dai parenti dal 23 al 30..e quindi non farò semplicemente i pasti sgarro della vigilia e del natale...ma mangerò fuori dieta per una settimana + il 31 e l'1.....e quindi volevo cambiare un pò la dieta diminuendo un pò i carbo cosi da "intendere" queste vacanze come una sorta di ricarica....secondo voi può essere una buon'idea?

    la dieta la cambierei togliendo i carbo nei giorni on a cena(quindi 200 gr di patate o 50 gr pane) e togliendo i carbo nello spuntino dei giorni of(quindi o 40 gr di riso o 50 gr pane)....potrebbe andare?? e poi un'altra domanda, visto che però non vorrei dimagrire(visto che sono già magro) come potrei sostiutire le calorie tolte dai carbo?
    grazie a tutti quelli che risponderanno.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)




    #2
    sei hp-15kg a natale e per le feste rilassati, mangia e non mancare mai un bel piatto proteico e sei apposto.
    Meno pippe mentali, magna e spigni
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio

      avevo intenzione di abbassare un po i carbo per le 2 settimane prima di natale, in quanto per queste vacanze sarò via dai parenti dal 23 al 30..e quindi non farò semplicemente i pasti sgarro della vigilia e del natale...ma mangerò fuori dieta per una settimana + il 31 e l'1.....e quindi volevo cambiare un pò la dieta diminuendo un pò i carbo cosi da "intendere" queste vacanze come una sorta di ricarica....secondo voi può essere una buon'idea?
      no, sei hp-15 devi mangiare

      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      e poi un'altra domanda, visto che però non vorrei dimagrire(visto che sono già magro) come potrei sostiutire le calorie tolte dai carbo?
      Vuoi diventare uno scheletro? Hai una foto?

      Commenta


        #4
        Concordo, meno problemi, mangia, mangia e mangia
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          #5
          ma infatti milner nn ho detto di voler dimagrire...ho detto appunto che sto mettendo massa.
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            #6
            ah scusa ho letto male Allora meglio!

            Commenta


              #7
              era solo per chiedere se poteva essere controproducente fare quasi una settimana intera di sgarri praticamente...
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                #8
                gli sgarri te li devi gestire tu ,sia nella quantità e nella frequenza stai accorto comunque.

                Commenta


                  #9
                  grazie hunterboy..dici che la cosa proposta potrebbe avere un senso?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    #10
                    A mio parere è inutile che diminuisci ora le calorie, continua a mangiare. Quando sarai via con parenti ecc.. mangia comunque, senza esagerare e con un pò di autocontrollo
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      #11
                      sisi ovvio che per i giorni che non sono vigilia e natale mi autoctrollo..però è comunque difficile...perchè li ogni pasta che fanno..per me è uno sgarro, cioè mi spiego per loro mangiare a pranzo lasagne..o pasta al forno e per secondo salsicce e patate arrosto è normale...non so se mi spiego
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        #12
                        http://www.bodyweb.com/threads/31850...e-Capodanno*** forse può interessarti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎