Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta del maestro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta del maestro

    Ciao a tutti ho 16 anni e pratico mma da 1 anno sono alto 1.85(credo) e peso 82(oggi)
    Praticamente ho detto al mio maestro che è da una settimana che stavo facendo un po' di dieta
    Infatti ho perso 3 kg da inizio settimana con questa alimentazione
    MATTINA COLAZIONE:
    1 bicchiere di latte
    SPUNTINO 11:00:
    1 mela
    PRANZO:
    100/120 g di pasta o con verdura o con olio
    SPUNTINO 17:00:
    1 MELA(quando mi ricordo)
    CENA:
    CARNE O PESCE O INSALATA
    ----------------------
    PANE 0
    acqua abbastanza cmq gli ho la mia alimentazione e mi ha suggerito questa:
    COLAZIONE:
    latte e del pane da mettere dentro altrimenti con un po' di marmellata o nutella o miele
    SPUNTINO 11.00:
    panino con 70/100 g di crudo o bresaola + 1 frutto (banane,arancie,mandarini,ananas ma non mela e pera) + 10 noci o mandorle o noccioline non tostate
    PRANZO:
    60/100 g di pasta con legumi o verdura o pesce o carne come primo
    Poi come secondo fettina di carne o pesce poi
    Insalata o patate lesse + formaggio
    LA MERENDA UGUALE ALLO SPUNTINO
    E LA CENA UGUALE AL PRANZO IN PIÙ. MI HA DETTO DI BERE 1,5/2 l di acqua ma nn insieme ai pasti
    Cosa ve ne pare a me nn sembra una dieta specie per la pasta 2 volte al giorno consigliatemi eventuali. Cambi

    Le vere manette non stanno ai polsi ma dentro la mente

    #2
    I 3 kg che hai perso sono acqua , è tipico delle diete ipocaloriche e a bassi carbo portare ad effetti del genere.
    In ogni caso , data la tua giovane età il regolamento ci impone di non aiutarti .
    Leggi qua

    Puoi cmq consultare la sezione e leggendo i thread in nota imparare le regole di una sana e corretta alimentazione.
    Il resto del forum è cmq a tua disposizione e sei libero di intervenire e fare domande.



    Come da regolamento chiudo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎