Salve a tutti, potreste darmi dei consigli sulla dieta e l'allenamento da svolgere per asciugare totalmente? Vi ringrazio in anticipo
Ecco qui la mia alimentazione:
Colazione: 300ml di latte + mela/pera
Spuntino: 3Gallette di riso + mela/pera
Pranzo: 2 fettina di carne(pollo o vitello)+ insalata+ gallette di riso + mela/pera
Spuntino: Gallette di riso
Cena: 1 fettina di carne(pollo o vitello) e insalata
Come allenamento vado a correre 3 volte alla settimana ed ogni allenamento dura da 1 ora in su fino ad un massimo di 2 ore.
I miei obiettivi sono di arrivare ad un addome completamente piatto, senza un filo di grasso, cioè vorrei eliminare quel fastidioso rotolino di pancia che si forma quando mi siedo o sto piegato...
Informazione utili: Altezza 1.81 Peso: 68Kg Sesso: Maschile
Allego foto per rendervi conto di come sono messo:
Foto obiettivo:
PS: Non ho la scoliosi è che in foto ero poggiato più su una gamba che sull'altra.
Ecco qui la mia alimentazione:
Colazione: 300ml di latte + mela/pera
Spuntino: 3Gallette di riso + mela/pera
Pranzo: 2 fettina di carne(pollo o vitello)+ insalata+ gallette di riso + mela/pera
Spuntino: Gallette di riso
Cena: 1 fettina di carne(pollo o vitello) e insalata
Come allenamento vado a correre 3 volte alla settimana ed ogni allenamento dura da 1 ora in su fino ad un massimo di 2 ore.
I miei obiettivi sono di arrivare ad un addome completamente piatto, senza un filo di grasso, cioè vorrei eliminare quel fastidioso rotolino di pancia che si forma quando mi siedo o sto piegato...
Informazione utili: Altezza 1.81 Peso: 68Kg Sesso: Maschile
Allego foto per rendervi conto di come sono messo:
Foto obiettivo:
PS: Non ho la scoliosi è che in foto ero poggiato più su una gamba che sull'altra.
Commenta