Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta...leggera iper o continuo mantenimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta...leggera iper o continuo mantenimento?

    Salve ragazzi avrei bisogno di vostri consigli, chi mi segue mi ha detto che posso iniziare una lieve iper ed alzare di poco le calorie...una sorta di stadio tra mantenimento e massa vera e propria se ho ben capito ...ora sono poco sotto i 68 kg, ho seguito quasi tre mesi di normo + cardio post pesi ( qui i miei dati: http://www.bodyweb.com/threads/34617...ogno-di-voi%21 ) e volevo sapere se era il caso che continuassi ancora o posso iniziare ad aumentare di poco...mi è stato consigliato di introdurre anche il pane bianco e di staccare quello integrale/segale per un po' e di smettere di fare corsa dopo pesi...(ne faccio 25 min in fascia),protarre la situazione fino ad aprile maggio per poi risgrassare,
    cmq per comodita riposto i dati e le foto della condizione attuale :
    Altezza 1.77
    Peso circa 68kg
    F.C.G. circa 2400-2500 solo con un'ora di pesi avrei 2.300 secondo mx body

    Vecchia dieta cui ho portato qualche modifica con il tempo generalmente la mia giornata era cosi organizzata :
    Colazione ore 8.30-9.00
    4 fette biscottate +20g di marmellata senza zucchero+ Albume 100 ml+ 2 uova intere+ frutto100g

    Allenamento 10.30-11

    Pranzo post work
    pollo/tacchino 150g + patate 200g+3gallette

    -Spuntino 1 ore 15.30
    Breasola 50/fesa+ 200g mela + 20g di frutta secca

    -spuntino 2 ore 18.30
    Bresaola 50g/fesa 80g il panino integrale+ ---15/20gr di frutta secca

    -Cena 21-21.30
    150g pollo + 100 pane integrale

    -pre nanna 150g fiocchi latte


    TOT MACRO: PRO 170g LIP=73g CARBO 230


    Giorni off toglievo i carbo solo dalla cena , come mi era stato consigliato

    ora mi allenerò quasi sempre di sera...praticamento invertiro il postwork con la cena...
    Per concludere...visto la mia situazione attuale...posso portare le modifiche che mi sono state suggerite? o continuo come stavo facendo? siete grandi e per me vitali grazie per l'attenzione
    File Allegati
    Last edited by MarioMas; 29-11-2012, 22:14:29.
    LA FORZA SCORRE POTENTE

    #2
    ciao! ti vedi migliorato rispetto a prima? io continuerei su questa strada.. cardio lo lascerei post wo
    dacci dentro coi pesi!

    Commenta


      #3
      ciao hunter!...si mi vedo leggermente migliorato anche sui fianchi e ventre...le vene iniziano a spuntare sulle braccia...qualcosa anche sul ventre...tranne le gambe un po troppo magre...il peso piu o meno è rimasto pero invariato, ho perso solo qualche etto
      LA FORZA SCORRE POTENTE

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎