Ragazzi in photo gallery mi hanno consigliato di seguirne una,ma sono 2 anni che mangio come mi pare...non so proprio da dove cominciare,preciso che non faccio pesi ma kick boxing...sono alto 1.88 e peso 78 kili,ho 20 anni
Posto la mia vecchia dieta di quando facevo pesi,ora devo mangiare almeno 3 ore prima dell'allenamento per digerire.
Colazione:250 ml latte + 1 cucchiaino nesquik o zucchero + 2 fette biscottate con 1 velo di marmellata o miele.
Spuntino:50 gr di panino(o integrale o all'olio) con bresaola/fesa/crudo sgrassato.
Pranzo:100 gr riso o pasta conditi con olio a crudo o tonno 160 gr o carne magra 200 gr o 2 uova + verdure.
Spuntino:2 yougurt bianchi magri + banana o mela.
Cena:verdure miste + 200 gr carne magra o 200 gr pesce o 240 tonno naturale + 60 gr pane.
1 volta a settimana:200 gr mozzarella,uova(non se le ho mangiate già a pranzo)
Spuntino:1 bicchiere di latte + 5 noci.
Posto la mia vecchia dieta di quando facevo pesi,ora devo mangiare almeno 3 ore prima dell'allenamento per digerire.
Colazione:250 ml latte + 1 cucchiaino nesquik o zucchero + 2 fette biscottate con 1 velo di marmellata o miele.
Spuntino:50 gr di panino(o integrale o all'olio) con bresaola/fesa/crudo sgrassato.
Pranzo:100 gr riso o pasta conditi con olio a crudo o tonno 160 gr o carne magra 200 gr o 2 uova + verdure.
Spuntino:2 yougurt bianchi magri + banana o mela.
Cena:verdure miste + 200 gr carne magra o 200 gr pesce o 240 tonno naturale + 60 gr pane.
1 volta a settimana:200 gr mozzarella,uova(non se le ho mangiate già a pranzo)
Spuntino:1 bicchiere di latte + 5 noci.
Commenta