If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, la mia nuova alimentazione precede bene e devo dire che mi sento anche molto meglio fisicamente considerato che prima mangiavo in modo parecchio sbagliato. Gli allenamenti li reggo in maniera molto migliore rispetto a prima ed ho molta più energia quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano.Attualmente sono soddisfattissimo e speriamo che con il tempo si vedano anche i risultati.
Volevo pero fare ancora qualche domanda:
Spesso non riesco a fare lo spuntino di meta mattina e volevo sapere se alzare un po' i grammi di pasta a mezzogiorno e mangiare qualche fetta wasa in più va cmq bene per poter raggiungere il mio fabbisogno giornaliero altrimenti sto sempre un po sotto.
Salare l'acqua della pasta o il dado senza glutammato per il riso oppure salare le verdure e meglio evitare? Io per ora non l'ho fatto ma ho comprato il sale dietetico iposodico e chiedevo se almeno ogni tanto sopratutto sulle verdure posso usarlo?
Ultima cosa.....mi sono arrivate le whey dove consigliano di usarle dopo il wo, ma io di solito appena finisco, tempo di fare una doccia e nell'arco di 20 minuti mangio! Quindi mi chiedevo se e cmq utile prenderle anche se poi mangio oppure come ho fatto da oggi le prendo solo a colazione?
Ho fatto i calcoli delle macro e più o meno vado così:
Grassi 66 carbo 216 pro 134
15%. 51%. 32%
Grazie
secondo me il sale puoi benissimo metterlo ma come ogni cosa non devi esagerare con le dosi. anzi un pò di sale fa pure bene.
per la prima domanda SI... basta che soddisfi le GDA e sei apposto se non ti viene fame a metà mattina.
le whey non sono un obbligo. se arrivi al tuo fabbisogno contando già la cena sei apposto. dovresti usarle solo per integrare e arrivare al fabbisogno giornaliero.
magari se sei ok potresti prenderne mezza porzione la mattina e l'altra mezza te la riservi per il post WO. poi riempiono parecchio quindi non ha molto senso prenderle e dopo 20 minuti cenare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta