Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per favore!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per favore!!

    Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 20 anni e faccio palestra ormai da un anno e mezzo. Prima di cominciare pesavo ben 87kg con i miei 183cm di altezza. Adesso dopo l anno e mezzo peso 80kg e considerando che una minima parte di massa muscolare l'ho tirata su direi di aver perso abbastanza kg. Ho deciso di seguire una "dieta fai da te" e quindi eliminando i carbo la sera e stando attento alle quantità di cibo e a cio che bevevo e mangiavo. Solo che ora vorrei cercare di seguire una corretta dieta con qualcosa di più sensato e provato. Cosa mi consigliate? Il mio obbiettivo è quello di asciugarmi ancora un po quindi di perdere quei 3-4kg mettendo su però della massa. Ciò che so per certo ( lo spero ) e che devo limitare i carbo. Vorrei suddividere la giornata in : colazione, metà mattinata,pranzo,metà giornata,cena,spuntino pre nanna (magari qualche consiglio pre/post-WO). Gli esperti cmq siete voi quindi sono tutto orecchie GRazie.
    P.s: lavoro in un ufficio e vado in palestra circa alle 7:30/8:00 di sera. Non è cmq un problema il fatto che lavoro in ufficio, posso preparare e mangiare ciò che voglio cmq.

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ah.. quindi è da chiudere questa discussione giusto?

      Commenta


        #4
        diete da 0 non se ne fanno, leggi il regolamento sopra e leggi qui questo 3d per i neofiti http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎