Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esempio Dieta palestra massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esempio Dieta palestra massa

    Ciao a tutti.. inanzitutto grazie per l'attenzione del mio messaggio!!
    Sono un ragazzo di 17 anni altro 1.64 e peso 59-60.. da poco ho inziato andare in palestra da 1 settimana circa.. faccio esercizi di vario genere per mettere su massa muscolare e definirmi..
    volevo dei consigli sull'alimentazione per non rendere vano il mio allenamento e per sgrassare i fianchi e il basso addome.. dove gia lavoro facendo addominali bassi e alti e obliqui..
    una mio giornata tipica alimentare è:
    colazione: una tazza di latte con 4 cucchiai di cereali kelloges normali. e un frutto di succa..
    spuntino: 1 frutto tipo mela o banana
    pranzo: visto che adesso vado in palestra mangio carboidrati quindi un piatto normale di pasta credo 60 gr scondita.. condita con un tollino di tonno
    spuntino: dopo palestra mangio una banana.
    cena: carne .. esempio 2 bistecche di petto di pollo penso siano un 150 gr.. e un insalata mista..
    e basta.. non tocco carboidrati la sera.. dove posso correggermi e quali dosi aumentare o diminuire? grazie davvero!

    #2
    credo vorresti dire un succo di frutta ahahah.
    comunque la dieta è da rivedere...ci sono pochissimi carbo, le grammature non sono precise e anche i grassi mi sembrano pochi. oli non ne usi?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      si scusami.. olii si.. allora nell'insalata 1 cucchiaio.. nella pasta 1 cucchiaino.. il tonno lo scolo prima di mangiarlo.. se mi puoi dare una mano perchè non so da dove incominciare.. grazie

      ---------- Post added at 18:05:48 ---------- Previous post was at 17:59:09 ----------

      vorrei perdere anche circa 2 kg di massa grassa.. situata in fianchi e basso addome..

      Commenta


        #4
        il grasso non lo perdi dove vuoi tu purtroppo

        http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica leggi qui, modifica e posta la dieta in base a quello che trovi nel 3d, potresti anche creartene una nuova seguendo quelle linee guida

        Commenta


          #5
          mi trovo molto spaesato leggendo quello schema anche se ben fatto.. indicativamente non potresti postare una bozza di dieta qui per me visto il mio peso ecc ?

          Commenta


            #6
            no perchè la dieta è una cosa personale, anche perchè sicuramente ci sono dei cibi che non ti piacciono ecc..poi da regolamento non è possibile farlo, per quello ci sono i dietologi ecc... non lo avrai nemmeno letto o se lo hai fatto saltando qua e la ci vogliono più di 7 minuti per leggere e fare una bozza..

            Commenta


              #7
              direi che hai bisogno, tanto bisogno, di leggere il regolamento ed i 3d in nota. Dieta ininterpretabile senza grammature ed obbiettivi non chiari: vuoi dimagrire o fare massa? perchè le strade son differenti...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                l'obbiettivo è fare massa ma allo stempo definire l'addome.. chiedo scusa per la disattenzione

                Commenta


                  #9
                  o fai massa o fai definizione/dimagrimento i regimi alimentari per i due casi sono differenti. Ripeto leggi il link che ti ho postato sopra..

                  Commenta


                    #10
                    ho riletto ancora.. voglio fare massa e poi magari fare un periodo di definizione.. davvero su questi argomenti sono impreparato.. ho iniziato palestra da poco, non voglio passare per quello che non vede oltre alla sua opinione.. ho visto che ovviamente devo introdurre piu calorie del mio fabbisogno.. quello che volevo sapere è quelle davvero utili per l'aumento di massa

                    ---------- Post added at 22:27:00 ---------- Previous post was at 22:24:22 ----------

                    esempio oggi ho fatto un ora e mezza di palestra.. 20 min di cardio con cyclette il resto massa.. sopratutto parte bassa.. appena uscito ho mangiato una banana.. stasera per cena una confenzione di jocca (150 gr) petto di pollo alla pistra (200 gr circa) e insalata mista cruda abbondante con 1 cucchiaio e mezzo d'olio.. e basta!

                    Commenta


                      #11
                      niente colazione e pranzo?
                      comunque cosi è difficile darti una mano, ti posso dire che dovresti calcolarti tramite le formule del 3d il tuo tdee e brm, sono dei valori relativi e non assoluti, ma puoi partire da quelli per crearti la dieta..i 3d in nota sono fatti apposta per i neofiti ..

                      Commenta


                        #12
                        adesso provo.. cmq colazione latte circa 125 ml.. 4 cucchiai di cereali classici+succo di frutta in brick classico.. meta mattina una mela e per pranzo un 70 gr di pasta circa con 58 gr di tonno,sgocciolato ovviamente..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎