Magari da domani li abbasso, anche perchè sono convinto che io li patisco molto i carboidrati lol
Help alimentazione
Collapse
X
-
Grandissimo! Domani aggiusto qualcosina
---------- Post added at 21:29:13 ---------- Previous post was at 21:14:43 ----------
Ah, ho comprato il brick di albumi. Come li consumo a colazione? Leggevo che si possono mischiare nel latte o bere a parte ma non so quanto siano buoni! Voi come fate?Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Ah, ma nei giorni in cui non mi alleno dovrei forse diminuire le Kcal e anche i macronutrienti?Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Oggi a pranzo ho cucinato qualcosa di più elaborato per la mia ragazza e il mio coinquilino e ne ho approfittato anche io. Ma per fortuna stasera recupero in leggerezza.
PRANZO
90 grammi di pasta con pancetta, ricotta e carciofi
120 grammi di petto di pollo
1 cucchiaio EVO
stasera però credo di buttarmi su Orata e Cavolfiore
---------- Post added at 22:56:00 ---------- Previous post was at 19:10:57 ----------
Ecco la CENA di ogg:
310gr passato di verdure
150gr di Seitan
140grammi Orata alla griglia
103 grammi di Uova
mezzo cucchiaio di olio EVO
IN TOTALE OGGI:
KCAL: 1814.69
PRO: 152.18
CARBO: 141.64
F: 60.9
---------- Post added at 23:47:01 ---------- Previous post was at 22:56:00 ----------
Raga ho visto che ci stanno dei 3d riguardo all'integrazione ma non ho capito tantissimo. Mi conviene cominciare ad usare le whey e quali dovrei comprare? Non capendone niente per me sono tutte le stesse!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Grazie Miller. E' che non ci arrivo proprio a 170 al giorno. Magari vedo se da oggi o da domani, inserendo gli albumi a colazione, ce la faccio!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta