Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandone.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandone.....

    .....MI SONO SEMPRE CHIESTO(..SENZA MAI TROVARE RISPOSTA)QUANTO FOSSE LUNGO IL TEMPO DI ASSIMILAZIONE OTTIMALE DI CIRCA 30 GR DI PRO.
    MI RENDO CONTO CHE MOLTO DIPENDE DAL TIPO DI PRO, E DAL MOMENTO;MA PONIAMO CHE DOPO UN ALL. IO ASSUMA 20-30 GR DI PRO DEL SIERO O DELL'UOVO,QUANTO TEMPO DOPO MI CONVIENE FARE IL PROSSIMO PASTO,NEL MIO CASO LA CENA,ASSICURANDOMI CHE LE PRO PRECEDENTI SIANO STATE ASSIMILATE E CHE QUINDI QUELLE SUCCESSIVE NON VADANO A DEPOSITARSI INUTILMENTE NELL' ORGANISMO POTENDOSI PARADOSSALMENTE TRASFORMARSI IN GRASSO??!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Ui dopo un paio d'ore al massimo mangio tranquillamente. ma esistono proteine in commercio (ti consiglio le Eurosup) di tipo secco che sono digeribili perfettamente e molto leggere ma altrettanto efficaci. Visita il sito della eurosup. mi sempbra www.eurosup.it o punto com.
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      prot

      non si riesce a comprendere cosa vuol dire proteine del tipo secco (magro?valore sul secco?o quant'altro!!!)
      La regola delle assunzioni è circa ogni due ore, due ore e 30, ma ciò dipende da molteplici fattori di organico-metabolico (funzionalità del sistema digerenti-assimilativo, metabolismo e turnover proteico quindi anabolismo e catabolismo. Poi dipende dalla proteina e dalla propria aggregazione, ad esempio un siero pre digerito o con peptidi aggiunti viene assimilato in modo velocissimo rispetto ad un temporizzato.Poi abbiamo siero e siero, blen provenienti dalla Carbery Ltd sono tra i migliori in commercio e se non tagliati con lattosio o altra rumenta risultano ancora più assimilabili e ricchi di glicomacropeptidi tale da poter postulare che la dose di somministrazione può spostarsi a 25 gr (Gruppo di studio Pro Action 1°sem.2002); per cui quando si sceglie una miscela proteica valutare ogni suo apetto rapp.qualità/prezzo e soprattutto qualità proteica, senza sminuire ne elevare nessuna azienda nazionale o estera

      Commenta


        #4
        Penso si riferisse alle natural protein, senza aromi-dolcificanti nè pool vitaminico ecc ecc.
        Però da quanto ho sentito (chi le ha provate) sono rivoltanti come sapore.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          pt

          puo darsi che si rifessisse a ciò, io ne ho testate di varie specie (neozelandesi o australiani) ma sempre con correttori (aroma), dei sieri sono impronibili per una vendita commerciale, impossibile assumerle................a volte impossibile comprarle come prezzo anche all'ingrosso

          Commenta


            #6
            EUROSUP

            Non credo proprio che sia un ottima marca

            Ho acquistato le Mega pro92 siero-albume fanno semplicemente schifo appesantiscono fanno aria nella pancia e se fai una scorreggia amazzi qualcuno.

            E poi credo che per questo hanno un prezzo economico.
            E poi parliamoci chiaro ragazzi per ottenere la quantita' necessaria queste care ditte sapente quante ***** di maltodestrine sodio e monnezza varia aggiungono riflettete su queello che comprate (si e' creato un bisness incredibile sugli inte
            gratori

            Per quanto mi riguarda cerco di ottenere la quota proteica dai cibi solidi,non soffro piu' di petomania , non ho piu' ritenzione idrica e ho sempre un bell aspetto .
            questo e per dire occhio ragazzi se mangiate bene prendete solo integratori necessari FATE RIEMPIRE LE TASCHE SOLO A PARECCHIE PERSONE RIFLETTETE)

            Ho parlato con uno che ha la vorato in una ditta di integratori e se avesse sentito quello che mi ha raccontato sulle pro in polvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

            Ciaoo

            Commenta


              #7
              Bè condivido anch'io,le prot in polvere vanno preferite a quelle solide solo per comodità e modo di assunzione (preworkout,postworkout,prenanna).La maggior parte delle proteine vanno assunte tramite i cibi.
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

              Commenta


                #8
                Re: EUROSUP

                Originally posted by CINA
                Non credo proprio che sia un ottima marca

                Ho acquistato le Mega pro92 siero-albume fanno semplicemente schifo appesantiscono fanno aria nella pancia e se fai una scorreggia amazzi qualcuno.

                E poi credo che per questo hanno un prezzo economico.
                E poi parliamoci chiaro ragazzi per ottenere la quantita' necessaria queste care ditte sapente quante ***** di maltodestrine sodio e monnezza varia aggiungono riflettete su queello che comprate (si e' creato un bisness incredibile sugli inte
                gratori

                Per quanto mi riguarda cerco di ottenere la quota proteica dai cibi solidi,non soffro piu' di petomania , non ho piu' ritenzione idrica e ho sempre un bell aspetto .
                questo e per dire occhio ragazzi se mangiate bene prendete solo integratori necessari FATE RIEMPIRE LE TASCHE SOLO A PARECCHIE PERSONE RIFLETTETE)

                Ho parlato con uno che ha la vorato in una ditta di integratori e se avesse sentito quello che mi ha raccontato sulle pro in polvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

                Ciaoo
                e ti sbagli.

                l'EUROSUP(chiedi a MARCO che partecipaal forum) è un'ottima marca .

                io con le PROTIME mi sono sempre trovato bene.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by barlo
                  Ui dopo un paio d'ore al massimo mangio tranquillamente. ma esistono proteine in commercio (ti consiglio le Eurosup) di tipo secco che sono digeribili perfettamente e molto leggere ma altrettanto efficaci. Visita il sito della eurosup. mi sempbra www.eurosup.it o punto com.
                  ...........GRAZIE ASSAI!!!!!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by CAMA
                    Bè condivido anch'io,le prot in polvere vanno preferite a quelle solide solo per comodità e modo di assunzione (preworkout,postworkout,prenanna).La maggior parte delle proteine vanno assunte tramite i cibi.
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      Re: Domandone.....

                      Originally posted by gigisik
                      .....MI SONO SEMPRE CHIESTO(..SENZA MAI TROVARE RISPOSTA)QUANTO FOSSE LUNGO IL TEMPO DI ASSIMILAZIONE OTTIMALE DI CIRCA 30 GR DI PRO.
                      MI RENDO CONTO CHE MOLTO DIPENDE DAL TIPO DI PRO, E DAL MOMENTO;MA PONIAMO CHE DOPO UN ALL. IO ASSUMA 20-30 GR DI PRO DEL SIERO O DELL'UOVO,QUANTO TEMPO DOPO MI CONVIENE FARE IL PROSSIMO PASTO,NEL MIO CASO LA CENA,ASSICURANDOMI CHE LE PRO PRECEDENTI SIANO STATE ASSIMILATE E CHE QUINDI QUELLE SUCCESSIVE NON VADANO A DEPOSITARSI INUTILMENTE NELL' ORGANISMO POTENDOSI PARADOSSALMENTE TRASFORMARSI IN GRASSO??!
                      Comunque non credo che dopo l'allenamento le proteine vengano convertite in grasso.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Bhe io le megapro92 le ho sempre usate in massa e mai nessun problema di gonfiore pesantezza o altro. Solo il sapore, in giro c'è di meglio ma nn è nemmeno malaccio.

                        Cmq racconta queste cose dello stabilimento delle proteine...
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎