Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distanze tra i pasti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Distanze tra i pasti

    Oggi mi chiedevo una cosa. Ero fuori fino a poco fa e quindi ho potuto assumere solo le proteine, non avendo finti di grassi con me. Ho mangiato gli arachidi arrivato a casa, un'ora dopo le pro. Stavolta è successo cosi, ma in generale quanto tempo deve passare tra i vari pasti? Al momento i miei orari sono questi:

    8.30 colazione
    10:00 palestra
    11:30/12:00 post wo
    14:00 pranzo
    17:00 spuntino
    20:00 cena
    23:00 prenanna

    Vanno bene? Anche se qualche volta, come oggi, mi capita di essere fuori e devo spezzettare magari lo spuntino non potendo mangiare tutto in un solo pasto.

    #2
    Fai passare quanto più ti fa comodo, non devi per forza adattare le tue esigenze al cibo.

    Commenta


      #3
      Anche se "spezzetto" i pasti (ad esempio spuntino del pome mangio le pro e poi dopo un'ora i grassi)?
      Ho chiesto perchè in un post un utente aveva consigliato di lasciare passare almeno due ore tra i pasti.

      Commenta


        #4
        Fai che sia la dieta ad adattarsi al tuo stile di vita/impegni, non viceversa. Non facciamoci prendere dal demone del catabolismo ecc. Non ci compete o almeno in minima parte

        Commenta


          #5
          Sto catabolismo lo odio, quando non lo conoscevo ho perso tutta la massa magra, ora che ho capito cosa è il mio incubo...se sapessi fare le trazioni me ne fregherei pure eh, ma ancora mi interessa tenermi quei pochi muscoli che ho e aumentare la forza

          Comunque capito, adatto la dieta ai miei impegni, quindi se ogni tanto capita mangiare un pasto "spezzettato" non succede niente. Grazie boys

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎