Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao, perdonate la mia petulanza ma, questa dieta massa per quanto tempo devo tenerla? il mio timore è di sporcarmi troppo, avendo un passato da sovrappeso rivedermi grasso è il terrore che ho, anche se sono consapevole del fatto che senza mettere massa grassa non metto su neanche massa magra, però quest'estate non vorrei andare in giro con la panza ecco, sicché che faccio? seguo la dieta da me postata fino ad Aprile e poi abbasso un pò le kcal limitando i carbo per un paio di mesi abbinando all'allenamento con pesi 2 giorni di cardio 30 min in fascia lipolitica ?

    Grazie come sempre x le vostre risposte

    Se vi serve x "valutare" la mia condizione attuale posso postare 2-3 link di mie foto su imageshack

    Commenta


      #17
      Devi valutare tu queste cose. Se posti le foto avrai certo qualche parere in più

      Commenta


        #18
        http://imageshack.us/photo/my-images...2alle1121.jpg/

        http://imageshack.us/photo/my-images...alle11212.jpg/

        http://imageshack.us/photo/my-images...2alle1120.jpg/



        Ecco le foto, devo valutare io? cioè? la dieta l'ho postata, e ho iniziato a seguirla da ieri, mi sembra corretta e anche tu Miller mi hai dato parere positivo, dunque devo valutare io nel senso che devo vedere come risponde il mio corpo nel tempo alla dieta?

        p.s dalle foto la mia bf quant'è??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Anto9Bennington Visualizza Messaggio
          dunque devo valutare io nel senso che devo vedere come risponde il mio corpo nel tempo alla dieta?
          Esattamente. Io continuerei una ipercalorica fino a che non ti vedi troppo "liscio" (senza dettagli)

          Originariamente Scritto da Anto9Bennington Visualizza Messaggio
          p.s dalle foto la mia bf quant'è??
          C'è un thread apposito Stima della massa grassa (BF). Io non sono bravo a dare i numeri

          Commenta


            #20
            Ok grazie Miller, ad ogni modo sul thread apposito ho già postato ieri senza ricevere risposta comunque grazie dei consigli

            Commenta


              #21
              attendi qualcuno più bravo allora. Ma comunque non mi baserei più di tanto sui numeri.

              Commenta


                #22
                ehilà Miller, scusa se rompo ancora ma la mia dieta massa, in quanto tempo dovrebbe far sortire i primi risultati in quanto a bilancia perchè mi pare che in una settimana ancora nessun aumento di peso

                Commenta


                  #23
                  se dalla prossima non cambia niente io comincerei ad aumentare le kcal

                  Commenta


                    #24
                    ok Perfect, grazie della risposta tempestiva

                    Commenta


                      #25
                      Miller, ho portato le Kcal a 2250 nei giorni off e 2750 nei giorni on, ma neanche questa settimana nonostante l'aumento di kcal niente, allora giocando con fat e cho ho aumentato ancora portando le kcal a 2500 nei giorni off e 3000 nei giorni on....ho fatto bene? speriamo che questa sia la volta buona,è alquanto frustrante aumentare le kcal e vedere che il peso non aumenta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎