Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta e integrazione

    Ciao a tutti. Ho gia scritto qualche post tempo fa su questo forum, sono di nuovo qua perchè volevo chiedere qualche "parere".

    La mia BF attuale è 16%, devo arrivare a 10%. Peso 83kg e sono alto 1,90, 19 anni.

    Vi espongo l'alimentazione:
    08:00 - 1 scoop whey 100% gold (Optimum nutrition) + 150ml latte / + 2 capsule CLA da 750mg + 400mg caffeina + 1capsula optimen(integratore multivitaminico della optimum nutrition)
    11:00 - 2 wasa integrali
    14:00 - 100gr pasta integrale + 200gr pollo + varie verdure condite con 1 cucchiaio olio / + 2 capsule CLA + 1 capsula optimen
    17:30 - 1 scoop whey 100% gold (Optimum nutrition) + 150ml latte
    18:20 - WORKOUT (giorni alterni)
    21:00 - 200gr pollo + verdure varie condite con un cucchiaio di olio + 3 wasa integrali / + 2 capsule CLA + 1 capsula optimen

    Lo stile di quest'alimentazione potrà sembrare un po strano, in realtà l'ho strutturato molto recentemente in stile abbastanza differente rispetto alla precedente alimentazione, essendosi verificato uno stallo della massa grassa che non tendeva a scendere di un grammo.

    Ciò che volevo chiedere è quanto segue: ritenete opportuno integrare col multivitaminico e CLA? Sopratutto, come vi pare l'alimentazione? So che potrà risultare oscena per qualcuno ma siate magnanimi, sto cercando di smuovermi da una situazione strana

    Infine, qualcuno sa come posso calcolare il fabbisogno giornaliero di tutti questi bei micronutrienti e capire come posso assumerli al meglio? Thanks

    #2
    Scrivi l'integraziona a parte e nella sezione adeguata, altrimenti diventa difficoltoso leggere. Il monte calorico sembra basso.. Cambierei la distribuzione dei carboidrati (sono pochi a colazione, pre e post wo e tutti concentrati nel pranzo) per cominciare

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎