Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controllo massa grassa in ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Controllo massa grassa in ipercalorica

    Ciao ragazzi.Attualmente mi trovo in pieno regime ipercalorico. Sono 178cm x 77 kg. 19 anni. Palestra 3 volte settimana,studente.

    Non mi ritengo grasso,ma al fine di prevenire ciò,e controllarmi attentamente,mi domandavo:

    quali sono le "tattiche", i metodi, al fine di mantenere l'adipe a dei discreti valori?

    Attualmente mantengo la percentuale dei Carbo giornalieri su un 45%.

    Potrebbe aiutare un pò di corsa in fascia lipotica?

    PS: ho usato cerca,ma con scarsi risultati.Eventualmente sono accettatissimi rimandi a altri topic,post!

    PPS: NON voglio dimagrire in Ipercalorica. Voglio controllare l'adipe finchè possibile!

    Grazie ragazzi!
    Last edited by lvka_steel; 26-11-2012, 21:06:49.
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


    MAGNA E SPIGNI !

    #2
    hai qualche foto o conosci la tua bf? dai dati non so se ti conviene andare avanti con la massa...

    scusa se non rispondo direttamente a quanto chiedi ma sorge il dubbio

    Commenta


      #3
      Controllo massa grassa in ipercalorica

      Il cardio deve essere presente, una corsetta in fascia lipolitica dopo qualche wo è una buona soluzione. Bisogna cercare di fare sempre pasti bilanciati, in modo da tenere sotto controllo l'indice glicemico, ed operare una scelta degli alimenti con raziocinio (anche in base alla propria esperienza). Bisognerebbe evitare il più possibile gli sgarri, che è meglio concedersi in definizione a mio parere. Ma la genetica ricopre comunque il ruolo più importante.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        hai qualche foto o conosci la tua bf? dai dati non so se ti conviene andare avanti con la massa...

        scusa se non rispondo direttamente a quanto chiedi ma sorge il dubbio

        Click image for larger version

Name:	a211020129737.jpg
Views:	1
Size:	123.9 KB
ID:	15936222Click image for larger version

Name:	a129734.jpg
Views:	1
Size:	111.0 KB
ID:	15936223


        Purtroppo Luna foto attuali non ne ho,queste sono del 21 10 12,fai conto che avendo avuto dei problemi,ho sospeso alimentazione e esercizio da allora il mio peso è variato di 1 - 2 kg.
        Nella prima foto è ben visibile il mio problema:Adiposo ai fianchi in particolare,invece solamente "appannato" nella zona superiore Nella seconda foto fianchi e pancia sono poco fedeli rispetto ora,le zone ove si concentrano i miei "problemi". Per il resto non mi lamento affatto. Nel bicipite sono ben visibile le "forme" idem spalle,dorso,e "bocca dello stomaco" ,purtroppo non ho sotto mano la BF.

        Per eventuali foto sono qui,domanda pure!

        Muchmore: Bene.Cardio, qualche info sull'uso? So che forse è opportuno non esagerare. Quali cibi consigli per tenere sott'occhio l' IG ? Eggià gli sgarri,è ora difatti che me la pianto di approfittare del sabato e della domenica ,grazie dell'intervento!
        Last edited by lvka_steel; 26-11-2012, 21:31:11.
        ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
        quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


        MAGNA E SPIGNI !

        Commenta


          #5
          già che ci sei manca solo la dieta, postala! L'ultima che stai seguendo.

          Commenta


            #6
            Pronti Hunter!




            COLAZIONE – ore 7.00
            Petto pollo 100gr
            Gallette di riso 100gr - Cereali special K 100gr – Fette biscottate 100gr – Cereali All brain 120gr
            Noci secche 20gr -Mandorle 28gr - Arachidi tostate 28gr

            SPUNTINO – ore 10.45
            Fesa tacchino 120gr - Bresaola 80gr - Prosciutto cotto 120gr
            Pane integrale 80gr - Riso 50gr - Banana 200gr
            Noci secche 20gr -Mandorle 28gr - Arachidi tostate 28gr

            PRANZO –ore 13.30
            Orzo 120gr - Riso 90gr - Pasta integrale 120gr – Farro 120gr – Patate lesse 450gr
            Petto pollo 100gr - Merluzzo 130gr – Tacchino 120gr - Bistecca vitello 100gr
            Olio di Oliva 25gr
            Verdure

            SPUNTINO PRE –WO – ore 15.30
            Pane integrale 80gr - Riso 50gr - Banana 200gr
            Fesa tacchino 120gr - Bresaola 80gr - Prosciutto cotto 120gr

            POST WO – ore 19.30 – 20.00
            Whey +watt – 40gr
            Vitargo -35gr

            CENA- ore 20.30 – 21.00
            Petto pollo 100gr - Merluzzo 130gr – Tacchino 120gr - Bistecca vitello 100gr
            Verdure


            2888 kcal
            192 gr di Proteine
            279gr di carboidrati
            102gr di Grassi


            ---------- Post added 27-11-2012 at 15:46:29 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 21:51:30 ----------

            Sto cercando quà e là...a quanto pare potrebbe aiutarmi pure il tè verde confermate?
            Last edited by lvka_steel; 26-11-2012, 21:57:49.
            ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
            quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


            MAGNA E SPIGNI !

            Commenta


              #7
              può aiutare ma non so quanto.. dovresti abbassare le kcal e procedere ad una mini pulizia..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                può aiutare ma non so quanto.. dovresti abbassare le kcal e procedere ad una mini pulizia..
                Accidenti non sono riuscito a definirmi a dovere prima di cominciare...non so neanche quanto possa effettivamente convenirmi andare a interrompere adesso sta' dieta,d'altronde sono stato fermo questi periodi,ho mangiato poco bene,magari se provassi a stare "riguardato" abbinando magari un pò di cardio che non faccio mai,per POI magari procedere ad un calo di Kcal per una pulizia???


                PS. senza considerare che immagino che abbassando le Kcal per dimagrire,dovrò cambiare impostazione alla dieta, + fat ; = pro ; - cho
                Last edited by lvka_steel; 27-11-2012, 19:32:37.
                ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                MAGNA E SPIGNI !

                Commenta


                  #9
                  lvca il linguaggio non siamo al bar! dai!

                  per la dieta i grassi li abbasserei intorno ai 80gr da fonti dirette.. assicurati d'avere circa 150gr di pro nobili il resto sono quelle indirette, esatto incomincia con lo scalare i carbo , fai una cosa tranquilla..100kcal a settimana ad esempio.. Comunque non scalare tutto insieme parti dai grassi , insomma le calorie devono calare il cardio lo farei sempre post wo per adesso.

                  Commenta


                    #10
                    Tanto per dare un'idea qualche foto indicativa di oggi.


                    Come vedrete la cosa non è tragica ma migliorabile sicuramente.




                    Cominciare a scalare 100kcal a settimana : OK.Di queste 100 le pro siamo più o meno ok.

                    Che ne dici se magari adesso mi comincio per esempio prima settimana via 25 gr di CHO che sono 100Kcal.

                    Prossima settimana magari spartisco le calorie fra una riduzione di CHO e grassi.


                    Ma per dimagrire non dovrei partire dal TDEE e andare a calare da li?



                    Molto gentile come sempre.



                    Per quanto riguarda invece il "mantenimento"? Consigli?
                    Last edited by lvka_steel; 27-11-2012, 20:12:58.
                    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                    MAGNA E SPIGNI !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎