Dimagrimento in stop? ...cosa cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shine
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagrimento in stop? ...cosa cambiare?

    Ciao a tutti ragazzi. Sono alto 182cm, polso di 18,5cm e a fine settembre pesavo 100/101kg. Mi sono così iscritto in palestra e ripreso la piscina che facevo anni fa. Ad oggi peso 92,5/93kg, ma è da circa 2 settimane che sono stabile su questo peso. Sto mangiando sempre nella stessa maniera e ho saltato solo una settimana di allenamento in palestra. Mi alleno il lunedì e il giovedì alle 21 in piscina e il mercoledì (circa 80 vasche) e venerdì alle 19 in palestra (circa un'ora e mezza totale). Seguo una dieta consiglia da luna su questo forum qualche anno fa. Premetto che della dieta salto la colazione e lo spuntino mattutino perchè mi alzo a ora di pranzo, quindi la mia colazione risulta essere il pranzo..
    colazione: 200ml succo di frutta non zuccherato + 4 fette biscottate + 80g di affettato magro Spuntino (se puoi e vuoi farlo): frutto + 50g affettato magro + 20g frutta secca Pranzo: 80g di pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro + 150g carne/200g pesce + verdura 1C olio evo + caffè macchiato con due cucchiaini di zucchero Spuntino: yogurt magro alla frutta o una mela Cena: 150g carne/200g pesce + verdura + 2C olio evo
    Cosa posso cambiare/migliorare? Grazie a tutti!

    ---------- Post added at 15:59:44 ---------- Previous post was at 15:53:00 ----------

    p.s. non capisco perchè non mi funziona l'invio per il testo. mboh!
    Last edited by shine; 26-11-2012, 15:59:23.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Puo' capitare che il peso stalli , continua nella dieta , anche se , dubito che una dieta consigliatati "diversi anni fa" possa ancora fare al caso tuo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ciao

      quoto senpai, 2 settimane di stallo ci possono stare...prova a continuare così, se proprio non cambia niente si potrebbe fare una settimanella libera per poi riprendere con la dieta...magari rivista dato che salti colazione e spuntino regolarmente

      Commenta

      • shine
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        beh, mi è stata consigliata diversi anni fa ma ero nelle stessa situazione di quando l'ho ripresa ad ottobre. :P Ok allora continuo qualche settimana così e vi aggiorno.Grazie ragazzi!

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          anni fa aveva funzionato e poi hai ripreso il peso perso?

          Commenta

          • shine
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            si, è qualche anno che faccio su e giù col peso perchè dopo che dimagrisco me ne frego e mi abbuffo con dolci e cose così..

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              serve a poco fare lo yoyo...anzi! devi stabilizzarti e imparare a mangiare correttamente se no tanto vale

              Commenta

              • shine
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ...lo so, infatti volevo passare i 90 per avere qualche stimolo e motivazione in più!speriamo mi si sblocchi il peso, anche se penso che devo correre ogni giorno per dimagrire.

                Commenta

                • Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da shine Visualizza Messaggio
                  si, è qualche anno che faccio su e giù col peso perchè dopo che dimagrisco me ne frego e mi abbuffo con dolci e cose così..
                  E vabbè ma allora !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  • shine
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    lo so ragazzi, lo so!
                    ...non ho scuse!

                    Commenta

                    Working...
                    X