Ciao a tutti ragazzi. Sono alto 182cm, polso di 18,5cm e a fine settembre pesavo 100/101kg. Mi sono così iscritto in palestra e ripreso la piscina che facevo anni fa. Ad oggi peso 92,5/93kg, ma è da circa 2 settimane che sono stabile su questo peso. Sto mangiando sempre nella stessa maniera e ho saltato solo una settimana di allenamento in palestra. Mi alleno il lunedì e il giovedì alle 21 in piscina e il mercoledì (circa 80 vasche) e venerdì alle 19 in palestra (circa un'ora e mezza totale). Seguo una dieta consiglia da luna su questo forum qualche anno fa. Premetto che della dieta salto la colazione e lo spuntino mattutino perchè mi alzo a ora di pranzo, quindi la mia colazione risulta essere il pranzo..
Cosa posso cambiare/migliorare? Grazie a tutti!
---------- Post added at 15:59:44 ---------- Previous post was at 15:53:00 ----------
p.s. non capisco perchè non mi funziona l'invio per il testo. mboh!
colazione: 200ml succo di frutta non zuccherato + 4 fette biscottate + 80g di affettato magro Spuntino (se puoi e vuoi farlo): frutto + 50g affettato magro + 20g frutta secca Pranzo: 80g di pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro + 150g carne/200g pesce + verdura 1C olio evo + caffè macchiato con due cucchiaini di zucchero Spuntino: yogurt magro alla frutta o una mela Cena: 150g carne/200g pesce + verdura + 2C olio evo
---------- Post added at 15:59:44 ---------- Previous post was at 15:53:00 ----------
p.s. non capisco perchè non mi funziona l'invio per il testo. mboh!
Commenta