Calcolando che mangio sempre pulito e grammizzato,ma ogni 15/20 giorni mi concedo uno sgarro (ieri dopo 17 giorni: 15 biscotti gocciole pavesi,1bicchiere di latte e 3 cucchiaini di nutella....che porcheria ahaha) volevo chiedervi se così facendo risulta molto disastroso per i miei obiettivi o uno sgarro ogni 2 settimane va bene per staccare dalla routine? Oppure meglio farne 1 a settimana? Ditemi la vostra,come vi gestite?
Sgarri: quanto incidono nel risultato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'è un thread in nota per la gestione dei pasti liberi (Pasti liberi...guida all'uso.). Questo lo chiudo prima che diventi la solita gara a chi mangia di più...
-
-
e chiamarlo "sgarro"...quello...è un affronto per uno sgarro vero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta