Dieta: Non riesco più a dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lsf1980
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta: Non riesco più a dimagrire

    Ciao a tutti,

    Ho 32 anni, 1.80 e un fisico nella media, non dico di essere grasso ma cè quello strato di grasso che mi da noia

    Ca. 5 anni fa ero un assiduo frequentatore di palestra, avevo raggiunto il peso di 92KG con il 12% di massa grassa. Frequentavo regolarmente la palestra e seguivo un alimentazione regolare alternata a Dieta Zona, e il mio fisico si era sviluppato bene.

    Poi ho aperto un azienda, gli impegni sono aumentati assieme allo stress e ho inizziato a non riuscire più a frequentare la zona fitness, a mangiare sregolatamente ed in modo nervoso.

    Da qualche tempo ho deciso di voler ridare una forma definita al mio fisico. Pur cercando di mangiare eno e più equilibrato e sforzarmi a far palestra ho come l'impressione di non ottenere risultati.

    Voi cosa mi consigliate? Che tipologia di dieta potrei provare a seguire per ritornare informa? La Zona la escluderei dato che il tempo per star dietro ai fornelli è praticamente pari a 0.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Posta il piano alimentare che segui , come facciamo a consigliarti senza poterlo valutare ?!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • lsf1980
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Posta il piano alimentare che segui , come facciamo a consigliarti senza poterlo valutare ?!
      Anche voi avete ragione ...

      Quindi ...

      Colazione:
      Vasetto di yogurt naturale con fiocchi.
      Caffè o cappuccio al bar.

      Pranzo:
      Pollame, salmone o tonno con pasta o riso (ca. 150g) saltuariamente mangio solo un gelato.

      Cena: carne, pollame o legumi a volte con insalata altre volte con riso o pasta. In genere anche 2 bicchieri di vino rosso

      In grandi linee è ciò che mangio a volte aumento e quando non ho tempo digiuno. Personalmente credo che questo sia in fattore aggravante ...

      A voi la parola

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        Ti consiglio di dare uno sguardo ai thread in nota per capire come abbozzare un piano alimentare corretto (il tuo è ingiudicabile, anche perchè senza grammature). Te ne linko due
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
        Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

        Commenta

        Working...
        X