Grandissima difficoltà a prendere peso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GinoTabs
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Grandissima difficoltà a prendere peso!!

    Ciao a tutti, come dice il titolo ho un enorme difficoltà a prendere peso, ho bisogno assolutamente di voi!
    Sono un ragazzo di 19 anni, peso 60 kg (lo so è pochissimo) e sono alto 1,80! Sono più o meno tre anni che vado in palestra, non sono proprio un principiante va, solo che non vedo i risultati che desidero. Cioè definisco lievemente la mia massa muscolare ma niente di più.. Vorrei avere dei risultati molto più soddisfacenti, magari aumentare di peso e mettere su massa anche se so già sia quasi impossibile per me! Voi avete qualche consiglio?
    Concludo descrivendo la mia alimentazione settimanale:


    colazione: 250 ml di latte, nesquik e biscotti (anche se a volte la salto perchè mi sveglio troppo tardi)


    pranzo: 200 gr di pasta.. il condimento varia sempre, la mangio in qualsiasi modo per cercare di prendere qualche chilo (tonno e uova, carbonara, panna e pancetta, insomma qualsiasi cosa) poi 200 gr di carne (vario da carne rossa a bianca) + un panino


    spuntino: ecco qui iniziano i problemi perchè essendo spesso in facoltà non ho la possibilità di mangiare come si deve e quindi mi arrangio come posso.. spesso non lo faccio, altre volte invece quello che trovo.. (crakers, pane e fesa di tacchino, pane e nutella..la qualsiasi)


    cena: esattamente come il pranzo.. qualche volta però evito la pasta per non appesantirmi troppo.


    Ecco, questo è tutto, scusate per essermi dilungato tanto però mi sono rivolto a voi con la speranza di poter risolvere questo problema. Grazie in anticipo!G
  • MuchMore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 499
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Grandissima difficoltà a prendere peso!!

    Dieta completamente da rivedere, ti consiglio la lettura di questo thread: http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=337026 . L'unico modo per aumentare di peso è aumentare le kcal, non c'è altra strada. Quindi calcola il tuo BMR e stima il tuo TDEE, il thread ti aiuterà a fare tutto questo. Andare in facoltà non significa dover mangiare per forza al bar, molti utenti qua vanno all'università ed hanno comunque il tempo di prepararsi dei pasti da portarsi dietro, basta un minimo di volontà.

    Commenta

    • doricrem
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Leggi bene il thread sopra a me mi ha illuminato molto ^^

      Commenta

      Working...
      X