Grandissima difficoltà a prendere peso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GinoTabs
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Grandissima difficoltà a prendere peso!!

    Ciao a tutti, come dice il titolo ho un enorme difficoltà a prendere peso, ho bisogno assolutamente di voi!
    Sono un ragazzo di 19 anni, peso 60 kg (lo so è pochissimo) e sono alto 1,80! Sono più o meno tre anni che vado in palestra, non sono proprio un principiante va, solo che non vedo i risultati che desidero. Cioè definisco lievemente la mia massa muscolare ma niente di più.. Vorrei avere dei risultati molto più soddisfacenti, magari aumentare di peso e mettere su massa anche se so già sia quasi impossibile per me! Voi avete qualche consiglio?
    Concludo descrivendo la mia alimentazione settimanale:


    colazione: 250 ml di latte, nesquik e biscotti (anche se a volte la salto perchè mi sveglio troppo tardi)


    pranzo: 200 gr di pasta.. il condimento varia sempre, la mangio in qualsiasi modo per cercare di prendere qualche chilo (tonno e uova, carbonara, panna e pancetta, insomma qualsiasi cosa) poi 200 gr di carne (vario da carne rossa a bianca) + un panino


    spuntino: ecco qui iniziano i problemi perchè essendo spesso in facoltà non ho la possibilità di mangiare come si deve e quindi mi arrangio come posso.. spesso non lo faccio, altre volte invece quello che trovo.. (crakers, pane e fesa di tacchino, pane e nutella..la qualsiasi)


    cena: esattamente come il pranzo.. qualche volta però evito la pasta per non appesantirmi troppo.


    Ecco, questo è tutto, scusate per essermi dilungato tanto però mi sono rivolto a voi con la speranza di poter risolvere questo problema. Grazie in anticipo!G
  • MuchMore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 499
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Grandissima difficoltà a prendere peso!!