Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa, che mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa, che mangiare?

    finita la cheto di 3 settimane passavo al periodo di massa
    ma prima di fare le cose a ***** chiedevo a voi mostri sacri
    la prima questione è la seguente : nel periodo di massa praticare un po di aerobica da fastidio alla crescita muscolare? ma magari un po di aerobica limita l accumolo di grasso : a livello di dieta cosa consigliate: pensavo una cosa del genere (colazione: tazza di latte con cereali e pro in polvere, pranzo : 100 g pasta , 150 g carne e verdura, frutta ; spuntino: panino con tonno o sottiletta; cena : 200 g carne o uova e verdura ) frutti meglio a pranzo o cena o negli spuntini?

    grazie di tutto

    sono al primo anno e il mio fisico reagisce bene ma prende grasso specialmente nell addome
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

    #2
    Re: massa, che mangiare?

    Originally posted by AIR0S
    finita la cheto di 3 settimane passavo al periodo di massa
    ma prima di fare le cose a ***** chiedevo a voi mostri sacri
    la prima questione è la seguente : nel periodo di massa praticare un po di aerobica da fastidio alla crescita muscolare? ma magari un po di aerobica limita l accumolo di grasso : a livello di dieta cosa consigliate: pensavo una cosa del genere (colazione: tazza di latte con cereali e pro in polvere, pranzo : 100 g pasta , 150 g carne e verdura, frutta ; spuntino: panino con tonno o sottiletta; cena : 200 g carne o uova e verdura ) frutti meglio a pranzo o cena o negli spuntini?

    grazie di tutto

    sono al primo anno e il mio fisico reagisce bene ma prende grasso specialmente nell addome
    beh io ti consiglio di fare anke lo spuntino mattutino e il prenanna(sono pasti molto importanti), nello spuntino di mattina mangiati un panino con 75g(circa) di bresaola + olio e nel prenanna fiocchi di latte e se vuoi un bicchiere di latte o anke albumi! Cmq nell'insalata metti sempre dell'olio!x il resto mi sembra ok! Ank'io prendo un pò di grasso sull'addome, ma se vuoi fare massa nn ti devi preoccupare di ciò(poi ti definirai al momento opportuno)!! Ciao


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      primo mancano i grassi.

      poi fai + piccoli pasti:mancano gli spuntini metà matt. e prenanna.

      manca il postallenamento.

      Commenta


        #4
        volevo aggiungere a quello che ti consiglia zodiacus che puoi benissimo sostituire la bresaola (che è costosa, quindi non sempre potrai disporrne...se di portafogli stai bene allora ok)
        anche con del tonno al naturale oppure con del takkino affettato...

        la colazione che proponi è scarsa di grassi "buoni"............prova a metterci qualche arachide (almeno 10gr)

        toglierei la frutta pranzo...

        Commenta


          #5
          nel prenanna

          e cosa consigliate nel prenanna
          ma io propongo un tazza di latte con cerale e pro in polvere
          sbaglio?
          «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

          Commenta


            #6
            vai a vedere il post di arabafenice nella sottosezione "massa" potrebbe esserti utile
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Imparate molto ad usare la funzione search. Vi potrebbe essere molto utile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                nel prenanna fiocchi di latte! O se latte+pro


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  #9
                  Cosa mangiare in massa? Se sei un hardgainer come me...

                  TUTTO CIO' CHE SI MUOVE E NON !!

                  Penserai al grasso sull'addome al prossimo tiraggio (ipotizzo che inizierai verso marzo-aprile).

                  Io ti consiglierei una proporzione di 55 30 15 tra carbo, pro e grassi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎