Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Bartolo76
    Questa da te non me la sarei mai aspettata, Jerrika...
    Io faccio una battaglia virtuale serratissima contro la macellazione degli struzzi e tu adesso rilanci un'altra moda oscena saltandomi fuori con la carne dei poveri equini??

    Con tutti gli animali che ci sono proprio ai cavalli, animali nobilissimi, dovete rompere i coglioni? Dico io, va bene che l'uomo è un onnivoro (e in quanto tale pure carnivoro) ma qui si sta esagerando!! Il buon pollo, tacchino e il manzo non vi bastano più??

    Lasciate stare i cavalli e mangiatevi gli sfilacci delle guance incartapecorite di vostra nonna che sono più nutritivi!
    ma come ***** stai messo?
    le vacche e i polli si e gli struzzi e gli equini no?
    ma cosa sei un razzista degli animali?
    o te li mangi tutti o sei vegetariano!
    ...mha...la gente è strana forte.......

    Commenta


      #17
      Originally posted by Bartolo76
      In effetti il discorso sarebbe molto più ampio, solo che essendo un bodybuilder (almeno idealmente) non posso permettermi di diventare vegetariano. Almeno però cerco di "impegnarmi" per arginare la spinta ad estendere la macellazione ad altre specie.
      Struzzi, cavalli, orsi, cervi, ecc... li voglio lasciar stare dove stanno; anche perchè da lì a mangiarci pure i criceti del cuginetto e il pitone del vicino il passo è breve
      sauron è quasi vegetariano e bill pearl lo era...qual' è il problema?
      uova-latte pro in polvere e soya sono sufficienti.non hai bisogno di carne e pesce.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Bartolo76
        In effetti il discorso sarebbe molto più ampio, solo che essendo un bodybuilder (almeno idealmente) non posso permettermi di diventare vegetariano. Almeno però cerco di "impegnarmi" per arginare la spinta ad estendere la macellazione ad altre specie.
        Struzzi, cavalli, orsi, cervi, ecc... li voglio lasciar stare dove stanno; anche perchè da lì a mangiarci pure i criceti del cuginetto e il pitone del vicino il passo è breve
        non condivido,mi spiace.

        un animale vale l'altro e non si puòdire:siccome sono BBER mangio pollo e non cavallo.

        FLEXER per me ha ragione.

        Commenta


          #19
          Originally posted by MISTER X
          non condivido,mi spiace.

          un animale vale l'altro e non si puòdire:siccome sono BBER mangio pollo e non cavallo.

          FLEXER per me ha ragione.
          Non pretendo micadi essere capito... è solo una mia opinione, ecco tutto

          Commenta


            #20
            Originally posted by Bartolo76
            Non pretendo micadi essere capito... è solo una mia opinione, ecco tutto
            se non vuoi essere capito dagli altri esser umani mi sa che devi essere DOPPIAMENTE STRANO!

            Commenta


              #21
              Sinceramente a me fanno più pena i polli d'allevamento rispetto ai cavalli...
              I cavalli vengono cresciuti in spazi + ampi....ai polli viene tagliato il becco a freddo in modo da farli stare in spazi ridottissimi (così nn si beccano a vicenda).
              Stessa cosa gli struzzi....ho visto allevamenti e hanno il loro spazio dove muoversi....

              Quindi + COERENZA....nn c'entra niente l'apparenza di un animale (o l'abitudine a mangiar pollo).
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                Sinceramente a me fanno più pena i polli d'allevamento rispetto ai cavalli...
                I cavalli vengono cresciuti in spazi + ampi....ai polli viene tagliato il becco a freddo in modo da farli stare in spazi ridottissimi (così nn si beccano a vicenda).
                Stessa cosa gli struzzi....ho visto allevamenti e hanno il loro spazio dove muoversi....

                Quindi + COERENZA....nn c'entra niente l'apparenza di un animale (o l'abitudine a mangiar pollo).

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by flexer77
                  se non vuoi essere capito dagli altri esser umani mi sa che devi essere DOPPIAMENTE STRANO!
                  Senti da che pulpito viene la predica...

                  Commenta


                    #24
                    Mangiare carne di cavallo, almeno qui dalle mie parti, è quasi più normale che mangiare carne di pollo, sono stato abituato così da piccolino e non ci vedo niente di male.
                    Per quanto riguarda il discorso generale sono d'accordo con flexer e gli altri o si è vegetariani in tutto, altrimenti è inutile discutere tra animali di serie A e animali di serie B.
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Body80
                      Sinceramente a me fanno più pena i polli d'allevamento rispetto ai cavalli...
                      I cavalli vengono cresciuti in spazi + ampi....ai polli viene tagliato il becco a freddo in modo da farli stare in spazi ridottissimi (così nn si beccano a vicenda).
                      Stessa cosa gli struzzi....ho visto allevamenti e hanno il loro spazio dove muoversi....

                      Quindi + COERENZA....nn c'entra niente l'apparenza di un animale (o l'abitudine a mangiar pollo).
                      Si. Bravo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎