Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cavallo

    Chi sa darmi i valori nutrizionali degli sfilacci di cavallo?

    Thanks
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Cioè?

    Bho io mangio carne di cavallo e di puledro....è la stessa?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      No, gli sfilacci sono tipo la bresaola, ma tagliati a stringhine sottilissime.....buonissimi...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Cioè?

        Bho io mangio carne di cavallo e di puledro....è la stessa?
        Per curiosità, quanto paghi al kg il filetto di cavallo/puledro? E il macinato?


        Ciao

        Commenta


          #5
          buoniiiiiiiiii

          mezze penne+panna+sfilacci...
          la mia morteeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Everything is fucked. Everybody sux.

          Commenta


            #6
            io pago il primo taglio di cavallo a 11 euro
            poi si va skalando 8 euro secondo taglio e 6 terzo se non sbaglio.
            kmq ho sempre preso il primo taglio, e fettine ed hamburger sono ottimi
            o munn é tutt chell ca te ven....
            je o voglio nun me sent e sta diun


            ---don't stop------

            Commenta


              #7
              Originally posted by Jerrika
              No, gli sfilacci sono tipo la bresaola, ma tagliati a stringhine sottilissime.....buonissimi...
              Presentano grasso visibile ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Presentano grasso visibile ?

                max_power
                no assolutamente!

                sono tipo allbran piu' sottili pero' fatti di cavallo.
                Everything is fucked. Everybody sux.

                Commenta


                  #9
                  Saranno una fonte proteica concentrata allora.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Questa da te non me la sarei mai aspettata, Jerrika...
                    Io faccio una battaglia virtuale serratissima contro la macellazione degli struzzi e tu adesso rilanci un'altra moda oscena saltandomi fuori con la carne dei poveri equini??

                    Con tutti gli animali che ci sono proprio ai cavalli, animali nobilissimi, dovete rompere i coglioni? Dico io, va bene che l'uomo è un onnivoro (e in quanto tale pure carnivoro) ma qui si sta esagerando!! Il buon pollo, tacchino e il manzo non vi bastano più??

                    Lasciate stare i cavalli e mangiatevi gli sfilacci delle guance incartapecorite di vostra nonna che sono più nutritivi!

                    Commenta


                      #11
                      Scusa Bartolo, ma la bellezza è soggettiva. Che vuol dire...che ora i cavalli che secondo noi sono animali "belli" e nobili dobbiamo risparmiarli e magari ammazziamo polli e tacchini perchè sono più brutti ? No scusa fammi capire bene...che vuol dire che un animale sia più nobile di un altro ? Tu lo devi inserire nel contesto in cui vivono. Anche allora una pecora, animale che non è proprio nobile, lo potrebbe essere.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Scusa Bartolo, ma la bellezza è soggettiva. Che vuol dire...che ora i cavalli che secondo noi sono animali "belli" e nobili dobbiamo risparmiarli e magari ammazziamo polli e tacchini perchè sono più brutti ? No scusa fammi capire bene...che vuol dire che un animale sia più nobile di un altro ? Tu lo devi inserire nel contesto in cui vivono. Anche allora una pecora, animale che non è proprio nobile, lo potrebbe essere.

                        max_power
                        La mia ovviamente era solo una provocazione... Effettivamente non è che un animale è più degno dell'altro nell'essere risparmiato, solo che proprio non capisco questa ricerca affannosa di nuovi sapori (tipo carne di struzzo) quando già abbiamo a disposizione una bella schiera di fonti carnee.
                        Fosse per esigenze di salute (tipo mangiare carne di cavallo per l'anemia) allora lo capisco, ma diversamente no.
                        Poi è ovvio che è la mia opinione, poi ognuno fa quello che vuole eh...
                        Last edited by Bartolo76; 13-10-2002, 19:01:49.

                        Commenta


                          #13
                          No guarda in effetti non hai tutti i torti. In questo senso sono d'accordo con te.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Bartolo76
                            La mia ovviamente era solo una provocazione... Effettivamente non è che un animale è più degno dell'altro nell'essere risparmiato, solo che proprio non capisco questa ricerca affannosa di nuovi sapori (tipo carne di struzzo) quando già abbiamo a disposizione una bella schiera di fonti carnee.
                            Fosse per esigenze di salute (tipo mangiare carne di cavallo per l'anemia) allora lo capisco, ma diversamente no.
                            Poi è ovvio che è la mia opinione, poi ognuno fa quello che vuole eh...
                            ma scusa ti inalberi per i cavalli e non per gli altri animali macellati per il nostro nutrimento?

                            non capisco.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              ma scusa ti inalberi per i cavalli e non per gli altri animali macellati per il nostro nutrimento?

                              non capisco.
                              In effetti il discorso sarebbe molto più ampio, solo che essendo un bodybuilder (almeno idealmente) non posso permettermi di diventare vegetariano. Almeno però cerco di "impegnarmi" per arginare la spinta ad estendere la macellazione ad altre specie.
                              Struzzi, cavalli, orsi, cervi, ecc... li voglio lasciar stare dove stanno; anche perchè da lì a mangiarci pure i criceti del cuginetto e il pitone del vicino il passo è breve

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎