Ciao a tutti, vorrei sapere una dieta adatta per dimagrire...e sopratutto per eliminare tutta quella pancia in piu...
ho iniziato palestra da solo 2 settimane... (vado in palestra 3 volte a settimana e 2 volte a correre).
Quando mi alleno faccio abbastanza addominali in vari posizione, faccio qualche esercizio con pesi (con la panca ecc ecc),esercizi per le gambe,braccia e spalle... e altri ancora.. Detto in generale (i nomi degli esercizi precisi non me li ricordo )
Alcuni dati:
- Peso: 61/62 kg circa
-Altezza: 1.66m
<> Obbiettivo: Dimagrire e arrivare a un corpo un pò scolpito che si veda la "tartaruga". <>
COME MANGIO ORA: (in generale)
- Colazione: Latte e 2 biscotti integrali.
-Pranzo: Un pò di pasta + frutta
-Merenda: Frutta o yougurt
-Cena: Carne rossa o bianca + frutta
Capisco che sia sbagliata, appunto mi servirebbero consigli.
Grazie
ho iniziato palestra da solo 2 settimane... (vado in palestra 3 volte a settimana e 2 volte a correre).
Quando mi alleno faccio abbastanza addominali in vari posizione, faccio qualche esercizio con pesi (con la panca ecc ecc),esercizi per le gambe,braccia e spalle... e altri ancora.. Detto in generale (i nomi degli esercizi precisi non me li ricordo )
Alcuni dati:
- Peso: 61/62 kg circa
-Altezza: 1.66m
<> Obbiettivo: Dimagrire e arrivare a un corpo un pò scolpito che si veda la "tartaruga". <>
COME MANGIO ORA: (in generale)
- Colazione: Latte e 2 biscotti integrali.
-Pranzo: Un pò di pasta + frutta
-Merenda: Frutta o yougurt
-Cena: Carne rossa o bianca + frutta
Capisco che sia sbagliata, appunto mi servirebbero consigli.
Grazie
Commenta