Ciao a tutti ragazzi io ho 17 anni peso 95 kg e sono alto 1,74 come indice di massa corporea sono a 31,3 e un po troppo e da due mesi che ho incominciato palestra ma da 94.4 sono arrivato a 95 eppure mangio normale allo specchio mi trovo piu magro rispetto a prima e il mio indice di massa corporea e calato di 0.1 ora che posso fare secondo voi per dimagrire anke un po alla volta ? Se potete postarmi qualke dieta oppure dato che faccio palestra quante calorie posso assumere ?
Un consiglio ragazzi
Collapse
X
-
Ciao, ti consiglio di leggere questi thread che ti chiariranno alcune cose e ti permetteranno di abbozzare uno schema di dieta da commentare e eventualmente correggere
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
-
-
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da come mi e stato consigliato nel post precedente scattato alcune foto :
1) http://img849.imageshack.us/img849/8...1124144807.jpg
2) http://img651.imageshack.us/img651/6...1124144915.jpg
3) http://img593.imageshack.us/img593/5...1124144937.jpg (non e uscita bene ma solo per farvi vedere i fianchi)
si vede che peso 95 chili sono 1.74 e il bf nn so vedete voifaccio palestra da un mese ma i risultati non cambiano una bozza di dieta non la so fare (nonostante le guide)
perciò chiedo aiuto a voi me la fate voi una bozza con calorie giuste per dimagrire per piacere
Vivi e lascia vivere
Volere è potere
Commenta
-
-
Continua qui, in un solo 3d. Comincia anche col postare una tua giornata alimenatare-tipo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
caro ragazzo partendo da quelle condizioni non puoi aspettarti risultati in un mese di palestra.
ti consiglio di rivolgerti a un nutrizionista/dietologo e di darci sotto con palestra e soprattutto tanto, tanto, tanto, cardio in tutte le salse.
per regolamento diete da 0 non se ne fanno.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiocaro ragazzo partendo da quelle condizioni non puoi aspettarti risultati in un mese di palestra.
ti consiglio di rivolgerti a un nutrizionista/dietologo e di darci sotto con palestra e soprattutto tanto, tanto, tanto, cardio in tutte le salse.
per regolamento diete da 0 non se ne fanno.
Io mangio cosi:
Latte
spuntino a scuola: panino
pranzo: un piatto di pasta per secondo nn so se carne o un altro panino e tre arancie
il pomeriggio dopo palestra una banana o yogurt
e la sera carne o petto di pollo con insalata dalle 2 alle 5 fette di pane e 3 arancieVivi e lascia vivere
Volere è potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antony323 Visualizza Messaggiolo so pero nonostante faccio 40 min cardio e sotto pesi e mangio secondo me regolare aumento....
Datosi che aumenti di peso (lo dici tu eh) ed in natura la materia nn si genera dal nulla , è lampante che ti stai sovra-alimentando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da senpai Visualizza Messaggiose ciò che ingerisci fosse "regolare" come dici tu , basterebbe a soddisfare i tuoi bisogni energetici e basta , al limite anche no e tu dimagriresti.
Datosi che aumenti di peso (lo dici tu eh) ed in natura la materia nn si genera dal nulla , è lampante che ti stai sovra-alimentando.Vivi e lascia vivere
Volere è potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antony323 Visualizza Messaggioe' troppo? Perche come dovrei mangiare?
Ingrassi ....... secondo te è troppo ?
Alla seconda domanda la risposta è "meglio".
Commenta
-
-
Consigli base per dimagrimento/dieta/minimo di cultura alimentare:
- 6 pasti al giorno per accelerare il metabolismo con macro corretti
- evitare carboidrati quando non si devono utilizzare
- no trash food
- limitare sale
- bere tanta, tanta acqua ( meglio senza sodio )
- cardio sì, ma fatto bene (sennò bruci il poco muscolo che hai)
- dare importanza ai grassi buoni (olio evo, frutta secca, pesce ecc..)
- ricordarsi che i carboidrati forniscono energia a "breve termine", i grassi a "lungo termine"
- 1 gr di carbo e 1 gr di prote = 4 kcal, 1 gr di grassi = 9 kcal
- le proteine, detto alla buona, costituiscono il muscolo
Ora, tenendo conto di questi consigli, e spulciando sui thread a te consigliati prova a formulare una tua "dieta tipo" con tanto di calcolo di fabbisogno giornaliero, kcal totali e ripartizione dei macro.
Fatto ciò ti saremo SICURAMENTE d'aiutoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
oltre a quello che dice sempai ci sono tanti fattori in gioco.
ogni corpo risponde meglio/peggio a determinate condizioni soprattutto in tema di dimagrimento.
di sicuro però finché non ti metterai d'impegno a pesare gli alimenti che mangi sarà ben difficile sia aiutarti sia per te capire come modificare la tua dieta.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Un consiglio ragazzi
Te prova a farla e postala qui, vediamo come và. Sicuramente se la fai da solo significa che hai capito come deve essere fatta una dieta, quindi capirai perchè mangi un certo cibo al posto di un altro e sarai più cosciente anche i giorno free.
Alimentarsi in modo corretto deve diventare uno stile di vita più che una dieta stampata.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioTe prova a farla e postala qui, vediamo come và. Sicuramente se la fai da solo significa che hai capito come deve essere fatta una dieta, quindi capirai perchè mangi un certo cibo al posto di un altro e sarai più cosciente anche i giorno free.
Alimentarsi in modo corretto deve diventare uno stile di vita più che una dieta stampata.
Senza di queste nn vai da nessuna parte .
Commenta
-
Commenta