Diete e Foto - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • theProix87
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Diete e Foto - Consigli

    Ciao a tutti colleghi...

    Ho gia postato il mio allenamento nella sua sezione... e sotto consiglio di uno di voi, posto qui la mia dieta... e le mie foto cosi da capire dove e come poter migliorare

    DIETA

    Qui è il punto forte...

    Di norma mangio questo...

    colazione: Fette biscottate con burro e marmellata, circa 4, più un bicchiere di latte intero, più cereali. In alternativa Cappuccino e cornetto ore 8:00
    Spuntino: Un panino o una pizzetta bianca, con un etto di affettato, di norma tacchino, ma anche bresaola. E una lattina di Cokacola ore 10:30-11:00
    Pranzo, mangio sempre un piatto di pasta, come la trovo, quindi al sugo, al ragù, circa 2 etti, o come sia sia e poi io ci aggiungo sempre due scatolette di tonno al naturale. 13:30-14:00
    Merenda: Se durante la giornata ho mangiato per impegni di meno, mi rifaccio un panino con un etto di affettato, se mi sento pieno, mi faccio un bicchiere di latte, più cereali, e un paio di fette biscottate. 5:30
    Pre WO: 30g di Pro in polvere in acqua circa mezz ora prima ore 19:30
    Cena: un piatto di riso bianco, con una fettina di carne, che alterno con pesce, uova, o altre cose proteiche, ma il riso è fisso. 21:30
    Pre nanna: 30g di Pro con latte intero, certe volte mi rifaccio anche pasta o gnocchi, non scherzo, con una scatoletta di tonno, se le ho invece mangio una barretta di pro. 01:30 - 02:30

    Faccio il grafico e lavoro con le fotografie, e quindi sto alzato fino a tardi sempre....


    Qui invece le foto... C'è un modo per proteggerle o devono stare sotto visione di chiunque passi...? Attendo preziosi consigli.... Poi se sono troppo grandi ditemi a che risoluzione devo postarle.










    Qui il link al mio allenamento...


    Sono pronto ad ogni tipo suggerimento.... devo uscire da questo stallo
    Last edited by theProix87; 24-11-2012, 01:13:55.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Mancano i dati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      la dieta è molto lacunosa in quasi tutti i pasti

      armati di pazienza e leggi qui(tutto!):

      Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      Working...
      X