Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo...Nuova dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo...Nuova dieta..

    Salve a tutti..ho 18 anni sono alto 171 cm e peso 62 kg...dopo 4 mesi di Normocalorica con la quale ho preso '' solo'' 2 kg ora vorrei passare definitivamente alla massa...ecco al dieta che ho elaborato (ovviamente gli alimenti sono indicativi,tendo sempre a variare molto)GIORNI ON
    colazione ore 6.30... ->300 ml di la latte parz scremato + 150 albumi +70 all bran+15 di mandorle dolci
    meta mattina ore 10:00 ..100 gr di pane integrale+ 30 di bresaola/fesa + 10 noci secche
    pranzo ore 13.40...150 gr di pasta+150 di carne di vitello+15 gr di olio+200 gr di verdura
    Allenamento ore 16
    post W.O ore 19:00 100 gr di riso e 150 di albume

    cena ore 21 100 pane integrale+80 gr di pollo+200 di verdura+15 olio


    pro 160
    fat61
    cho392
    kcla 2750

    GIORNI Off
    colazione ore 6.30... ->300 ml di la latte parz scremato + 200 albumi +70 all bran+10 di mandorle dolci
    meta mattina ore 10:00 ..100 gr di pane integrale+ 30 di bresaola/fesa + 10 noci secche
    pranzo ore 13.40...100 gr di pasta+100 di carne di vitello+15 gr di olio+200 gr di verdura
    Spuntino 0re 18 Pera 200 gr+ 30 bresaola+10 olio

    cena ore 21 150 pane integrale+100 gr di pollo+200 di verdura+10 olio


    pro 145
    fat65
    cho305
    kcla 2450

    ''Semper ad maiora''
    Il mio diario!!!

    #2
    Stallo...Nuova dieta..

    La dieta mi pare buona, ma per 10 noci secche intendi 10 noci di numero o 10 gr di noci? Immagino la seconda.

    Per il resto stai attento agli alimenti alternativi, la fesa di tacchino (circa 20 gr di pro per 100gr) ha meno proteine della bresaola (circa 33 gr di pro per 100gr).

    Commenta


      #3
      noci 10 gr...si infatti sto sempre attento!
      ''Semper ad maiora''
      Il mio diario!!!

      Commenta


        #4
        up
        ''Semper ad maiora''
        Il mio diario!!!

        Commenta


          #5
          uop
          ''Semper ad maiora''
          Il mio diario!!!

          Commenta


            #6
            la dieta mi sembra a posto, seguila e vedi dove ti porta.

            Commenta


              #7
              ok grazie.. dovendomi allenare alle 6 ( ennesimo cambiamento) è lo stesso se faccio pranzo 100 pasta 100 carne 200 verdura e 10 olio e poi faccio un pre wo con 350 mela...35 bresaola e 5 gr mandorle?
              ''Semper ad maiora''
              Il mio diario!!!

              Commenta


                #8
                Stallo...Nuova dieta..

                Troppo albume ragazzi!! Io con 250gr di albume la mattina avevo l albumina alta nel sangue:/


                Sent from my iPhone using Tapatalk


                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                Commenta


                  #9
                  mi sembra una quantità normale e forse pure poca , molti stanno anche a più di 250gr d'albume. Non però se 250gr tutti i giorni possono portare ad avere valori alti d'albumina questo lo ignoro vediamo se qualcuno può aggiungere qualcosa

                  Commenta


                    #10
                    le variazioni e modifiche giornaliere gestiscitele tu, dai sei navigato ormai..

                    Commenta


                      #11
                      Stallo...Nuova dieta..

                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      mi sembra una quantità normale e forse pure poca , molti stanno anche a più di 250gr d'albume. Non però se 250gr tutti i giorni possono portare ad avere valori alti d'albumina questo lo ignoro vediamo se qualcuno può aggiungere qualcosa
                      Ho sempre avuto valori perfetti in tutte le mie analisi. ( ne faccio una ogni anno). quando mangiavo 250 gr di albumi la mattina ho avuto l indice di albumina alta. Io non demonizzo l uso di uova, le mangio anche io la mattina, ma demonizzo l utilizzo di un quantitativo alto giornaliero. Se uno mangia albume tutti i giorni deve diminuire la dose.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk


                      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                      Commenta


                        #12
                        che problemi potrei avere?
                        ''Semper ad maiora''
                        Il mio diario!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎