Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa muscolare

    Ciao ragazzi volevo un consiglio per dieta massa.
    ALLENAMENTO PALESTRA 4 VOLTE A SETTIMANA.
    ETA 18ANNI

    COLAZIONE 7:00

    -LATTE 200ML
    -BISCOTTI FROLLINI 100GR

    PRANZO 13:00

    -ALBUME UOVO 100ML
    -150GR DI PASTA CON 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA CON 1 SCATOLA DI TONNO 80GR




    MERENDA 15:00

    -TONNO SOTTOLIO SGOCCIOLATO 80GR
    -ALBUME UOVO 150ML
    -CARNE SIMMENTHAL 70GR
    -PANE COMUNE 50GR

    CENA 19:30

    -BISTECCA VITELLO 200GR
    -TONNO SOTTOLIO SGOCCIOLATO 80GR
    -PANE 50GR
    -INSALATA 100GR CON 2 CUCCHIAI DI OLIO OLIVA

    TOTALE PROTEINE = 165GR PROTEINE
    TOTALE CARBOIDRATI = 231,93GR CARBOIDRATI
    TOTALE GRASSI = 86,86GR GRASSI
    TOTALE KCAL = 2,198KCAL
    PESO = 72KG
    ALTEZZA = 183CM
    MASSA GRASSA = 12%
    CIRCONFERENZA VITA = 46CM
    OSSATURA = ROBUSTA-LONGEVOLA
    TENDENZA AD INGRASSARE - NO
    METABOLISMO - VELOCE
    TDEE = 1600KCAL
    BMR= 1,767.5

    RAGA LE PROTEINE NON SONO TROPPE? DOVREI ASSUMERE 2GR PER OGNI KG = 144 INVECE CE NE SONO BEN 165.
    SPERO VOI POSSIATE AIUTARMI A MODIFICARE LA MIA DIETA IN CASO CE NE SIA BISOGNO.

    POSTO UNA MIA FOTO ALL'AVATAR PER FARVI AVERE UN'IDEA SUL FISICO.
    RINGRAZIO HUNTERBOY PER TUTTI I CONSIGLI CHE MI STA DANDO,STO IMPARANDO MOLTE COSE SULLE DIETE MASSA CHE PRIMA MANCO SAPEVO.
    Last edited by doricrem; 27-11-2012, 18:48:35.

    #2
    non vorrei andare oltre 144 gr prote al giorno rischiando cosi di ammalarmi i reni e il fegato.
    non ti succede nulla..fidati.. dove le hai lette queste cose?? se hai voglia leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/31981...sulle-proteine appunto per sfatare il mito..

    Scrivila come si deve, non si capisce molto, suddividila per pasti ed inserisci le grammature (dove riesci a quantificare)
    leggi anche qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      Fai attenzione, si uppa la discussione dopo 24h dall'utlima risposta, i forum ha i suoi tempi, quindi porta pazienza.

      Commenta


        #4
        Raga nessuno mi puo aiutare?

        Commenta


          #5
          perchè conteggi solo le proteine? i carbo e i grassi sono optional? serve sapere anche il tuo tdee/bmr leggi i 3d che ti ho linkato e perdici un pò di tempo altrimenti nessuno o in pochi parteciperanno alla discussione

          Commenta


            #6
            Raga dieta modificata con tutti i dati almeno spero che non manca nnt.

            ---------- Post added 26-11-2012 at 15:01:07 ---------- Previous post was 25-11-2012 at 15:32:28 ----------

            Upp. .ragazzi la dieta vabbene o manca qualcosa??

            ---------- Post added 27-11-2012 at 14:59:23 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 15:01:07 ----------

            Raga nessuno mi può aiutare? Eppure ho messo tutti i dati. Non e buona la dieta?

            Commenta


              #7
              Non hai letto bene il thread che Hunter ti ha linkato: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

              Hai sbagliato a calcolare il BMR ed il tuo TDEE, non credo che tu abbia capito bene che cosa rappresentino (addirittura il BMR risulta superiore al TDEE...).

              Passando alla dieta, la colazione è pessima, manca una fonte proteica ed i biscotti non vanno affatto bene, prediligi altre fonti di carbo (avena, pane integrale, fette biscottate, gallette di riso integrale con marmellata o miele se vuoi). A pranzo devi indicare quanto tonno mangi, comunque dovresti preferire il tonno al naturale piuttosto che quello sott'olio. Leverei il pane ed aumenterei la pasta (magari integrale). A merenda sarebbe meglio consumare una solo fonte proteica, non fare un misto di tre cose diverse, ed anche a cena darei la preferenza alla bistecca di vitello (ed inserirei della verdura). Ridurrei l'olio a pranzo (un cucchiaio d'olio pesa circa 9 gr, l'hai conteggiato così all'interno della dieta?), inserendolo a cena sulla verdura. Qual'è il pasto post-allenamento?

              Commenta


                #8
                Ora provo a correggerla grz per la risposta molto utile.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎